Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LightPhoenix    20/06/2016    1 recensioni
E se al momento della rinascita di Voldemort una nuova scoperta cambiasse completamente la storia e le sorti della guerra? Cosa succederà ad Harry? E soprattutto, quale sarà l'obiettivo primario del Signore Oscuro,una volta rinato? Una storia che stravolgerà le certezze del Bambino Sopravvissuto, facendogli capire come tutto può cambiare in pochissimo tempo...
Genere: Azione, Dark, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, questa storia può risultare “traumatica” per alcuni, ma a mio parere è molto originale e sinceramente non è ho viste molte in giro di queste ff.

La storia originale verrà stravolta a partire dalla rinascita di Voldemort al quarto anno. Essendo la mia prima storia che pubblico qui, accetto ben volentieri critiche costruttive. Buona lettura.

 

PROLOGO

 

Era il 31 Ottobre 1981.

Lord Voldemort era una furia. Quel babbanofilo di Silente aveva rapito suo figlio che era stato affidato ai Potter.

Inoltre a quanto pare il vero figlio concepito dalla famiglia rappresentava una minaccia per lui.

Entrò nella casa e uccise l’indifeso James Potter che aveva tentato di contrastarlo.

Salì al piano di sopra, dove c’era Lily, ma nella stanza c’era solo un bambino, che era una copia esatta dell’uomo che aveva appena ucciso.

Lui dov’è?” ringhiò il mago oscuro.

Non è qui” rispose semplicemente la rossa, prima di venir uccisa dalla furia del Lord.

Si avvicinò alla culla, dove era presente il bambino che rappresentava la minaccia descritta da quella dannata profezia. Avrebbe prima ucciso il neonato, per poi cercare suo figlio.

Pronunciò l’anatema che uccide, ma tutto non andò secondo il verso giusto.

Sentì una forte esplosione, mentre la sua anima abbandonava il suo corpo.

Per colpa di uno stupido bambino, del temutissimo Lord Voldemort non rimase praticamente nulla.

 

ANGOLO DELLO SCRITTORE:

Mamma mia che inizio! La storia APPARENTEMENTE è uguale, ma tenetevi forte nei prossimi capitoli capiremo meglio la situazione sul figlio di Lord Voldemort.

Detto questo, vi saluto.

LightPhoenix

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LightPhoenix