Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Signorina Granger    24/06/2016    9 recensioni
INTERATTIVA || Conclusa
[Crossover Hunger Ganes/Harry Potter]
Sono passati cinquant'anni dalla morte di Alma Coin e di Coriolanus Snow, ma il periodo di pace è durato ben poco. Oggi Lucilla Snow, sua pronipote, ha preso di nuovo in mano le redini di Panem e gli Hunger Games sono tornati ad esistere.
Solo che stavolta sono diversi, perché hanno coinvolto anche la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. 8 studenti e 12 abitanti di Panem stanno per essere sorteggiati... Chi sopravviverà? Un mago o un tributo?
Genere: Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo 


Gli alti, moderni grattacieli di Capitol si allontanavano sempre di più dalla sua vista fino a sparire... Non poteva comunque dire che avrebbe sentito la mancanza della città, in ogni caso.


Dopo due asfissianti e infiniti giorni era finalmente in viaggio per tornare a casa... Con sua grande gioia, naturalmente.


L'ultima intervista dove aveva rivissuto e rivisto molti momenti degli Hunger Games, la premiazione dove aveva incontrato la Snow... 

Momenti che erano sembrati durare anni e che finalmente erano finiti. 


Rivedendo la morte di diversi Tributi aveva sentito lo stomaco contrarsi leggermente, ma aveva fatto di tutto per non darlo a vedere e rimanere impassibile davanti allo schermo mentre rivedeva insieme a Fabius il Bagno di Sangue e poi la fine dei giochi, quando il cerchio si era distretto a soli due Tributi.


Aida Barrell, Distretto 1
Phobos Newton, Corvonero 


 Entrambi volontari alla Mietitura, entrambi con diversi sponsor ed entrambi con degli alleati...

Alleati che in diversi casi erano morti gli uni per mano dell'altro.


Sorrise appena mentre guardava fuori dal finestrino, ricordando l'ormai lontana Cerimonia di Apertura degli Hunger Games... In realtà erano passate poco meno di tre settimane, ma sembravano secoli. 

Il pensiero che nel frattempo fossero poi morte 23 persone non era decisamente piacevole... Ma doveva conviverci per il resto della sua vita, dopotutto. 

Sorrise, felice all'idea di poter tornare finalmente a casa... Dalla sua famiglia, al Distretto 1.


Aida Barrell, vincitrice dei 96esimi Hunger sorrise, mentre guardava Capitol City allontanarsi e il Distretto 1 era sempre più vicino.

I suoi genitori erano fieri di lei, ne era sicura... E non vedeva l'ora di rivederli.


L'anno dopo sarebbe tornata a Capitol per il Tour della Vittoria... E poi probabilmente avrebbe dovuto fare da Mentore, negli anni successivi.


La giovane vincitrice di chiese che cosa avrebbe detto ai Distretti 2 e 4, alle famiglie dei suoi ex alleati.. L'immagine del cadavere di Dana era perfettamente vivida nella sua mente, così come quello di Luke.


Non aveva potuto vedere il corpo di Ariel... E forse era meglio così.


Però era riuscita a vendicarli alla fine, la ragazza del 4 in particolar modo.
Fortunatamente Phobos l'aveva uccisa, così Aida non aveva dovuto pensarci... Sarebbe stato difficile uccidere quella gentile, sorridente ragazza. 


Dopo avergli piantato un coltello nel petto Aida aveva preso la lancia di Drake dalle mani del ragazzo e l'aveva rotta, spezzata a metà prima che le trombe suonassero in tutta l’Arena.


Era finita, aveva vinto ed era viva... E non voleva vedere armi per un po’ di tempo, tantomeno prenderne una in mano. 

Negli Hunger Games si era abituata a dormire con un coltello praticamente in mano, armata perennemente fino ai denti... Sarebbe stato strano dormire nel suo letto ancora una volta e senza il pensiero di potersi non svegliare.


Sarebbe stato strano pensare di non rischiare la vita da un momento all'altro, perennemente.

L'idea di tornare a vivere davvero era strana.  Strana, ma piacevole. 











.......................................................................................................................
Angolo Autrice:

Bene... Ed eccoci qui, alla fine di un'altra storia.   So che avevo detto di aggiornare stasera ma ho scritto questo breve epilogo molto in fretta, quindi ho preferito pubblicarlo subito. 

Finire un’Interattiva è ovviamente sempre una gran soddisfazione e sono felice di essere arrivata alla fine anche con questa! 

Spero che questo epilogo vi sia piaciuto e che siate contenti della vittoria di Aida. 
La scelta è stata piuttosto difficile ma alla fine ho deciso di far vincere la nostra Favorita.

Grazie a chi ha messo la storia tra le Preferite, Seguite e Ricordate;
Grazie a chi ha semplicemente letto;

E ovviamente grazie a chi ha partecipato:

Sesilia Black 
PrettyLittleQueen
HadleyTheImpossibleGirl
Secrety
Scorpius_M1
Forever_night7
La_Figlia_Delle_Maschere 
Game_Master
The_Malevolent_Girl 
Alice_Jackson 


Grazie a tutti, specialmente a chi è stato molto e costantemente partecipe. 

Congratulazioni ovviamente per la ‘vittoria’ alla mia cara HadleyTheImpossibleGirl, nonché Recensitrice Onoraria XD 

Grazie a tutti per aver seguito la storia e aver creato OC fantastici, mi è sinceramente dispiaciuto ucciderli! 


Essendo, come molti di voi sanno, una specie di drogata di Interattive sono più che certa che ci vedremo presto... Quindi, alla prossima storia! 


Signorina Granger 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Granger