Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aryastark93   Capitolo: 1
1925. Pieno Proibizionismo americano. Il Moonshine, gestito dai soci William T. Spears e Sebastian Michaelis, correrà guai grossi a causa della scoperta e dell'irruzione da parte delle forze dell'ordine.
.
.
.
.
.
.
.
.
DAL TESTO
"-Dimmi una cosa, Will- cominciò.
Il moro si girò verso di lui, domandandosi che cosa volesse.
-Come ci si sente a pugnalare alle spalle una persona?- chiese, sorridendo, amareggiato.
William non rispose, colpito da quelle parole. In quel momento, avrebbe desiderato con tutto il cuore che la terra si aprisse sotto di lui e lo inghiottisse, non lasciando alcuna traccia di lui. Rimase in silenzio, sentendosi un verme, da una parte, e ripetendosi che aveva fatto la cosa giusta, dall’altra. Nessuna delle due prevalse, lottando inutilmente per sopprimersi a vicenda.
-Ti sei salvato la pelle, aiutando la polizia nelle indagini e fornendo preziosi dettagli sulla nostra distilleria e su di me. Cosa ti hanno dato, eh? Una semplice multa?- infierì il corvino.
-Sebastian, tu non capisci … -
-Oh, io invece credo proprio di capirti. Capisco solo ora che razza di codardo tu sia e di quanto io abbia sbagliato a fidarmi di te- sussurrò, pieno di rabbia"
Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, William T. Spears
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: Aryastark93