Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Eylis    18/04/2009    2 recensioni
E all’improvviso sai, e non lo puoi più negare. Per tanto, troppo tempo l’hai nascosto al tuo stesso cuore; per tanto, troppo tempo hai fuggito i tuoi stessi desideri. Ma ora… ora qualcosa è cambiato.
Laura ha lasciato la propria ragazza da più di due anni, per la paura di una situazione troppo grande da superare. Cosa succederà quando infine capirà che quei sentimenti in realtà sono ancora vivi dentro di lei? Una breve one-shot scaturita all'improvviso dalla mia mente ascoltando una canzone...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa breve one-shot è nata in questo momento, all'improvviso, ascoltando la stessa canzone che mi ha portato a scrivere "Fallen Angel". Credo di averla creata grazie ai sentimenti di felicità che in questi giorni dominano il mio cuore, ed anche per ridare a questa stupenda canzone un'immagine felice come dovrebbe essere... Spero vi piacerà o che almeno vi comunicherà la mia gioia!




Improvviso

E all’improvviso sai, e non lo puoi più negare. Per tanto, troppo tempo l’hai nascosto al tuo stesso cuore; per tanto, troppo tempo hai fuggito i tuoi stessi desideri. Ma ora… ora qualcosa è cambiato.
Corri fuori senza nemmeno infilarti una giacca, non senti il freddo di questa primavera ancora troppo rannuvolata, pensi solo che sono trascorsi più di due anni e non sai se sarai in grado di riacchiapparli. Eppure qualcosa dentro di te ti dice che sarà possibile, che sarà… magico. Ecco, è questo che succederà, nel momento in cui la raggiungerai qualcuno farà un incantesimo e vi ritroverete indietro nel tempo, pronte a ricominciare da dove tu stessa hai voluto interrompere.

Raggiungi la casa, le gambe ti tremano per lo sforzo, ma mai quanto trepida il tuo cuore. Paura, emozione, sentimenti contrastanti si affollano nel tuo piccolo corpo e lo scuotono in modo incomprensibile. È così forte il desiderio di ritrovarsi nuovamente in quelle braccia! Così prepotente ed impetuoso, come mai l’hai vissuto… Cosa ha fatto cambiare tutto? Come è stato possibile che in un solo attimo quel pensiero è stato chiaro nella tua mente dopo tutto questo tempo? Già, forse è proprio questo: è stato il tempo. Il tempo che pietoso allevia ogni dolore, il tempo che inesorabile scorre di giorno in giorno, il tempo che lava ogni senso di colpa riportando alla luce… la verità. E allora suoni il campanello e attendi.

Ti sbagliavi, decisamente. Nessuna forza superiore interviene a creare un incantesimo. Non si può tornare indietro nel tempo, si può solo andare avanti. Ed è lei che te lo dimostra. Ti prende a sé al solo vederti, nei suoi occhi lo sguardo di felicità profonda di chi ha capito che qualcosa è cambiato. Ti prende per la nuca e ti bacia lì, sulla porta, in modo nuovo e conosciuto allo stesso tempo, donandoti il suo sapore e la sua gioia con tutto il presente che contengono in sé. Chiudi gli occhi e finalmente capisci. Rincorrevi il passato, hai trovato il presente. E ora sai che sei diretta verso il futuro, con lei, mano nella mano.

“Laura?”
“Mh?”
“Sapevo che sarebbe successo, sai? Ti ho aspettata tanto.” Sorridi incuriosita.
“E come facevi a saperlo?” Lei ti guarda, con quegli occhi luminosi dedicati esclusivamente a te, la sua espressione è enigmatica.
“Lo sapevo e basta. L’ho sempre sentito, qui.” Ti prende una mano e la poggia sul suo petto, delicatamente. E tu senti il suo cuore. Batte piano, leggero come quello di un uccellino, pieno di quell’amore che per quasi due anni ti ha nascosto. E tu… tu piangi di felicità, perché finalmente sei di nuovo al suo fianco. Finalmente sei di nuovo te stessa, e questa volta sai che sarà per sempre. Te lo dice quel battito stupendo.




Ringrazio di cuore jaja_chan e LittleMissMaddy per aver recensito questa storia e KIba sensei per averla inserita fra i preferiti!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eylis