Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |      
Autore: Fiamma99    02/07/2016    1 recensioni
Una ragazza orfana,cerca le sue origini. Un Diavolo cerca un'anima che possa soddisfarlo. E se i due si incontrassero?
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore dannato

Mi chiamo Carrie. Sono orfana e vivo all'interno di un'orfanotrofio. Vengo sempre derisa per il mio insolito colore di capelli. Ho i capelli lunghi e rossi come le fiamme del fuoco. Alcune persone mi hanno dato il soprannome "figlia della Fiamma" io pensando che il nome Fiamma fosse carino mi feci chiamare in quel modo. Ho solo una persona con cui parlare in questa prigione fatta di stupidi ragazzini ed é  Alissa. É una tenera ragazza di 17 anni proprio come me,che ha perso i genitori in un incidente d'auto. Lei almeno,aveva conosciuto i suoi genitori non come me che dopo 17 anni alzo il culo per cominciare a indagare sulle mie origini. L'unica cosa che so dei miei genitori era che avevano i capelli biondissimi,quasi bianchi e due zaffiri come occhi. Sembravano due angeli. La governante dell'orfanotrofio mi haetto che sono morti a causa di un incendio divampato dentro la nostra casa. Io penso che fossero soltanto bugie. Decisi di smetterla di pensare a queste cose. Bussai alla porta della amerą di Alissa per poter andare nel bosco li vicino. Era un bosco immerso nel verde,pieno di fiori colorati e variopinti. Era il nostro luogo preferito perche sentivamo spesso dei rumori come di persone che correvano e noi per quanto ingenue potevamo essere pensavamo che fossero creature magiche. Bussai alla porta di Alissa e appena lei aprii la porta,vidi Dylan completamente nudo nel letto di Alissa. Io ero a dir poco traumatizzata. Dylan era il migliore amico mio e di Alissa ma non pensavo che ci fosse qualcosa tra loro due.

"Ehm..."
"Carrie posso spiegarti"
"No..non mi devi spiegare niente,sistemati e raggiungimi nel boschetto..."
"Motivo? É successo qualcosa?"
"Be...devo indagare sui miei genitori"
"Tenera leeei!! Comunque aspettami gił zuccherino"

La aspettai ma dato che ritardava mi inoltrai nel bosco. Buio. Da sola.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma99