Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    04/07/2016    2 recensioni
A zootropolis piomba una nuova creatura che non sa come ha fatto a finire li.
Aiutato da Gazelle, Judy e Nick cercerà di adatarsi mentre cerca di trovare il modo di tornare a casa sua, cercando di non perdere se stesso.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gazelle, Judy Hopps, Nick Wilde, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zootropolis Note di pre lettura:
 
Ho visto il film e letto i retroscena su alcuni personaggi … mi ha colpito il messaggio dietro a Gazelle cosi ho pensato di scrivere un lavoro … spero che questa ff possa piacere .. non so quando aggiornerò visto che vado a ispirazione del momento e alla possibilità di scrivere al pc visto che senza non so scrivere.
Spero che nessuno si senta offesa/o dai miei lavori e se qualcuno non capisce battute, modi di dire o altro può contattarmi e chiedere chiarimenti.

Prologo:
 
Era unna bella serata a Zootropolis, e la vita procedeva tranquilla da quando Judy e Nick avevano scoperto la causa degli attacchi degli animali predatori e Gazelle, la più popolare pop start di zootropolis, stava passeggiando lungo una strada accompagnata dalle solite tigri* e alcuni dei suni suoi fans quando un lampo azzurro attirò l'attenzione dei presenti e poco dopo da un vicolo vicino emerse una figura avvolta da una luce azzurra assai malferma sulle gambe tanto che Gazelle gli corse incontro afferrandolo prima che cadesse a terra notando subito il suo aspetto strano e unico.
L'essere non aveva peli ma solo una specie di criniera sul capo, i piedi erano avvolti in un paio di scarpe^ cosa strana ma non rara, non si vedeva nessuna coda sbucare dai suoi pantaloni, l'essere apri gli occhi neri come la notte e li specchiò in quelli della gazzella e fece con una voce cupa e profonda quasi che venisse dall'oltretomba:

Mamma? Sei tu? …. ma come”

in quel momento una delle tigri si fece avanti e fece “abbiamo chiamato i soccorsi un'ambulanza sta arrivando e”

a quella vista la creatura si pose tra i due animali e fece


Una tigre …. scappa metti al riparo ... non so quanto potrò resistere!” quindi fece per sferrare un pugno ma la luce si spense e l'essere cadde a terra con un tonfo proprio mentre l'ambulanza stava arrivando scortata da una macchina della polizia da cui scesero Judy e Nick.

Continua ….


note di lettura:

^ scarpe = in zotropolis i personaggi non portano scarpe, l'unica a farlo è Gazelle.
* Tigri = Gazelle quando organizza la manifestazione pacifista contro la discriminazione dei predatori e durante il suo concerto è seguita da alcune tigri che le fanno d'assistenti e guardie del corpo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior