Serie TV > Skins
Segui la storia  |      
Autore: ImGibbas    07/07/2016    0 recensioni
"All'improvviso eccolo li, il treno stava entrando nella stazione ed era pronto per far scendere i passeggeri, le porte si aprirono e Naomi scattò in piedi alla ricerca della sua Emily, vide subito una chioma rossa scendere e le corse incontro.."
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Emily Fitch, Naomi Campbell
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fredda notte primaverile, Naomi era sulla banchina della stazione ansiosa di rivedere la sua Emily, era passato un anno dall'ultima volta che si erano viste, lei aveva lasciato la scuola mentre Emily doveva affrontare l'ultimo anno all'accademia di Belle Arti, si erano promesse che appena Emily avesse finito la scuola sarebbe andata ad abitare con lei, all'inizio Emily non ci credeva ma poi accettò senza ripensarci.
Appena il ripetitore annunciò che il treno stava entrando in stazione a Naomi venne la nausea e cominciò a tremare:" Sono peggio di una fottuta bambina" pensò, si sedette per terra e si accese una sigaretta per calmarsi i nervi.
All'improvviso eccolo li, il treno stava entrando nella stazione ed era pronto per far scendere i passeggeri, le porte si aprirono e Naomi scattò in piedi alla ricerca della sua Emily, vide subito una chioma rossa scendere e le corse incontro: " Emily!" urlò, la ragazza udì la voce e si girò e appena vide Naomi le corse incontro con le lacrime agli occhi:"Naomi!"le si fiondò addosso e Naomi la prese in braccio e la strinse forte e la baciò, entrambe piangevano di gioia. Naomi lasciò scendere Emily e la aiutò con le valigie:" Dio ho aspettato da una vita questo momento" pensò mentre si dirigevano alla fermata dell'autobus mano nella mano:"Dobbiamo festeggiare" disse Naomi:"Certo che dobbiamo, allora cosa potremmo fare?" rispose  Emily con un sorriso malizioso e poi le sussurrò:" Che ne dici di me, te e letto tutta la notte?" Naomi si mise a ridere:" Mhmh mi piace" e subito dopo si scambiarono un bacio.
Non fecero neanche in tempo ad aprire la porta che Emily aveva già iniziato a togiere la felpa a Naomi, non si vedevado da più di un' anno e si desideravano da morire, Naomi tolse la camicetta a Emily mentre le baciava il collo, la passione tra le due era alle stelle, era la loro notte.
La mattina seguente le due ragazze erano abbracciate nel letto, coperte solo dal lenzuolo e con alcuni raggi di sole che entravano dalla serranda:" Ti amo" disse improvvisamente Naomi:" Ti amo anch'io" rispose Emily mezza addormentata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: ImGibbas