Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: TimeStrangerRey    07/07/2016    0 recensioni
E se gli inazumiani incontrassero i personaggi di Code Lyoko e di Dragon Ball? E se conoscessero un signore del tempo?
Celeste (la mia OC) è la chiave che collega tutti loro.
Un incubo scoinvolgerà la loro vita, portando caos e disperazione. La Terra sarà invasa dai nemici di questi personaggi, riportando alla luce gli scheletri nell'armadio di ognuno di loro. Come finirà? Bho... Lo scoprirete leggendo!
Spero che l'introduzione vi abbia incuriosito ;)
***
Tratto dal sesto capitolo:
La miele impallidì. Il cuore aveva iniziato ad accelerare i suoi battiti, era terrorizzata e non sapeva il perché.
'Celeste, tutto bene?' chiese Suzuno, entrando in cucina.
La miele fece a tempo di ricomporsi e di rispondergli 'Si si. Tranquillo'
"No. Per niente!" si corresse la ragazza tra sè e sè.

***
Ci si vede dentro!
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze!

No, questo non è un aggiornamento e non sapete quanto mi fa male sia ciò che dirvi che dovrete aspettare ancora un po' per avere il prossimo capitolo. Mi sono successe un millemilioni di cose che davvero, non sono cotta ma di più. Ci tenevo a ringraziare tutti i miei lettori che – lasciatemelo dire – siete numerosissimi! Vi ringrazio con tutta me stessa! E poi, ci tenevo a ringraziare in particolar modo la mia carissima Mint che senza di lei quest'anno avrei fatto una strage. Ti adoro Mint, grazie!
Un grazie anche a te
Ale, che sei sempre stata presente – e paziente – in ogni capitolo di questa follia! Grazie!!!
Grazie
phoenix99 che hai tollerato anche la tragedia avvenuta a Delia, ahahah. Ti chiedo ancora perdono per averti fatto consumare i tuoi trenta pacchetti di fazzoletti(?). Io lo so che erano trenta... lo so(?). Ti voglio bene, lo sai. Vogliamo bene alla mia pazzia(?)!
E un altro grazie va a te
MonaLuna che hai tollerato pazientemente i miei ritardi negli aggiornamenti. Sono felice che la storia ti piaccia!

Ragazze e lettori, vi prometto che farò di tutto per aggiornare la storia. Prima però devo studiare... sono stata rimandata. Sì, lo so! Non fate quelle facce! Scrivo di notte e studio di giorno. Va bene?
Non vi farò aspettare ancora molto, ma vi prego di resistere ancora un po'.

 

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: TimeStrangerRey