Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: brenda000    09/07/2016    2 recensioni
Se devo parlare di me vi dirò che sono una ragazza piuttosto carina. Ho i capelli castani ed alcune volte coloro delle ciocche di verde o blu. I miei occhi sono color castano scuro quasi nero. Sono abbastanza alta e direi che ho un corpo bellissimo. Vi chiederete come fa una ragazza così a passare inosservata agli occhi dei ragazzi? Semplice. Quando non fumi e non ti vesti da ragazza da quattro soldi, i ragazzi non ti guardano, fidatevi è così.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Jade West, ho 18 anni e vengo da Cambridge. Bel posto vero?! Adesso mi sono trasferita a Londra, per andare in uno dei college più prestigiosi da quelle parti, cioè l’University College London, detta anche UCL. Lì frequento il secondo anno. Nei primi giorni tutti mi guardavano in modo strano, poi col tempo mi sono fatta degli amici. Condivido la camera con due ragazze: una simpatica di nome Stacy, che sarebbe diventata la mia migliore amica, ed una odiosa che si chiama Stefany, però devo starci per altri tre anni... I ragazzi del 5ª anno sono i più belli e i più ribelli dell'istituto, specialmente Zayn Malik. Gira voce che se lui ti guarda non è perché ti ha solo salutata o gli è scappato uno sguardo verso di te, anzi significa che sei nel suo girone... il girone di Zayn! Cosa sia di preciso, non lo so, ma dicono che lì circoli droga e cose di questo genere. Su questo posso stare tranquillissima, di sicuro non mi guarderà mai. Mi dovrei vestire da una poco di buono per attirare la sua attenzione ed onestamente preferisco essere la ragazza che lui non guarda mai, che nemmeno il suo giochino erotico. Ogni mese i miei genitori mi vengono a trovare per un paio di giorni e alcuni fine settimana vado io da loro. Ho un fratello di nome Kevin; alto, moro ed occhi verdi. Ha 21 anni e vive ancora con i nostri genitori. È fidanzato da 3 anni e non ha ancora intenzione di sposarsi, ma questo di sicuro non mi riguarda, sono problemi suoi. Mia madre si chiama Barbara e mio padre Brad. Mio padre è un avvocato e mia madre fa la cameriera. Se devo parlare di me vi dirò che sono una ragazza piuttosto carina. Ho i capelli castani ed alcune volte coloro delle ciocche di verde o blu. I miei occhi sono color castano scuro quasi nero. Sono abbastanza alta e direi che ho un corpo bellissimo. Vi chiederete come fa una ragazza così a passare inosservata agli occhi dei ragazzi? Semplice. Quando non fumi e non ti vesti da ragazza da quattro soldi, i ragazzi non ti guardano, fidatevi è così. Parlando di ragazzi, credo che sia ora di descrivere Zayn Malik. Ha i capelli neri e alzati in un ciuffo, gli occhi color cioccolato ed è veramente bello da mozzare il fiato. Nonostante tutto per lui sono invisibile. Però da un lato forse è meglio così, anche perché lui è uno che va letto con tutte, quindi meglio sola che mal accompagnata. Dimenticavo, Zayn è il capitano della squadra di football. Ho ottimi voti e almeno in questo non mi posso lamentare, perché studio sodo e m’impegno ogni volta sempre di più. Vorrei entrare nelle cheerleader ed essere il loro capitano ma non posso perché c'è già una persona che occupa questo ruolo. Lei è Kate Vega. Alta, capelli biondi, occhi verdi e quintali ma quintali di trucco. Lei è una che Zayn frequenta spesso.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: brenda000