Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    09/07/2016    1 recensioni
Una ragazza misteriosa. Tony Stark. Gli Avengers. Lo SHIELD. Due omicidi in Francia. Come sono collegate queste cose? Cosa unisce, con un filo sottile, questi fatti? Cosa porta una ragazza a bussare alla porta della Stark Tower?
C'è un solo modo per scoprirlo...
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Not an ordinary life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

- Ehi, ti dò il cambio? - chiese Charlie a Sam: era tutta la settimana che stava al capezzale del Capitano. A volte Charlie gli aveva fatto compagnia, e così avevano cominciato a chiacchiere e la ragazza aveva visto che era davvero simpatico come sembrava.
- Stai tranquilla, ma se vuoi prendermi un caffè non dirò di no! - rispose con un sorriso Sam.
- D'accordo, ma ti avverto: i caffè della macchinetta fanno abbastanza schifo! - rispose lei, andando a prenderne un paio. Schifo o no, funzionavano! Sam tornò immerso nei propri pensieri, a volte gettando uno sguardo alle condizioni in cui era ridotto Steve. Charlie gli aveva detto che era stato Bucky a salvarlo... stentava a crederci, dopo averlo visto in azione. In quel momento il Capitano socchiuse gli occhi, mettendo a fuoco la figura di Sam, ancora immersa nei suoi pensieri.
- A sinistra - sussurrò. Sam alzò lo sguardo, poi sorrise.
- Bentornato, Capitano - disse Charlie, che era appena arrivata con due caffè in mano.
- Ciao Charlie... Tony non ti ha uccisa? - chiese alla ragazza. L'ultima volta che aveva visto i due Stark, Iron Man era furibondo con lei.
- No, è stato più felice di vedere che stavo bene... e poi le tue condizioni lo hanno distratto - rispose la ragazza. - Cosa ricordi? - chiese poi. Steve ripercorse quello che era successo: l'Helicarrier, il Soldato d'Inverno... non lo aveva ucciso... ricordava benissimo l'espressione di Bucky quando smise di colpirlo, poco prima di perdere i sensi e precipitare...
- Bucky! - esclamò. Si rese conto di averlo detto ad alta voce. Charlie sorrise, Sam alzò gli occhi al cielo.
- E' stato lui a salvarti... è stato lui a tirarti fuori dal fiume - gli disse. Steve sorrise: aveva ragione, il suo migliore amico era ancora vivo, anche se nascosto all'interno del Soldato d'Inverno.
- Purtroppo Capitano, il Soldato è scomparso - sospirò Sam.
" Non mi arrenderò " pensò subito Steve: non si sarebbe fermato finchè non l'avrebbe ritrovato e salvato.

Era strano osservare la tomba di Nick Fury mentre parlavano con lui!
Charlie e Tony avevano raggiunto Sam e Steve al cimitero per fare il quadro della situazione e decidere cosa fare. Tony non aveva neanche provato a tenere la figlia a casa: aveva avuto una dimstrazione più che sufficente della sua testardaggine!
- Non tutte le teste dell'HYDRA sono morte, andrò a scovare chi è rimasto - affermò Fury, poi guardò Steve.
- Vuoi partecipare? - chiese. Il Capitano lo guardò, poi scosse la testa.
- Mi dispiace, ho da fare qui - rispose. Fury annuì.
- E tu? - si rivolse a Sam.
- Io sono più un soldato che una spia - replicò questo.
- Sempre il solito modesto - ironizzò Charlie, guardandolo divertita. Sam alzò gli occhi al cielo, scuotendo la testa.
- E voi due Stark? - li guardò Fury.
- Sia sincero direttore: non mi vuole davvero fra i piedi - affermò Stark, guardandolo scettico.
- Grazie ma.. io non sono una spia - rispose invece Charlie. Fury annuì: sarebbe partito da solo.
Una volta che Nick se ne andò, arrivò Natasha. Lei e Charlie avevano passato delle ore a cercare il fascicolo su Barnes che voleva il Capitano, e finalmente eccolò lì, tra le mani della spia russa.
- Ecco quello che cercavi - lo porse a Steve, che la ringraziò.
- Grazie - lo prese - Non vai con Fury - affermò poi. Natasha sorrise, scuotendo la testa. - Ma non resti qui - continuò Steve.
- Tutte le mie coperture sono saltate - affermò la Vedova Nera - Devo costruirmene un'altra -.
- Il posto da segretaria è libero, da me - propose Stark. Natasha lo guardò divertita. - Dai, in onore dei vecchi tempi: posso farti uscire di testa insieme a Pepper - continuò Tony. - Grazie, ma rifiuterò cortesemente - rispose. Stark non le aveva ancora perdonato il loro primo incontro!
- Peccato, se restavi potevi insegnarmi una delle tue mosse da Vedova Nera - sospirò Charlie. Natasha sorrise.
- Sarà per la prossima volta - affermò, andandosene.
- Ci conto! - replicò Charlie, salutandola.
Steve aprì il fascicolo: c'era una foto di Bucky congelato, e più in basso, piccola, una fotografia di quando era ancora il Sergente James Burnes.
- Lo vuoi cercare, vero? - chiese Sam, anche se non era una domanda, bensì un'affermazione.
- Non sei obbligato a seguirmi - disse il Capitano. Charlie scosse la testa: se Steve credeva che Sam non lo avrebbe aiutato, non lo conosceva ancora!
- Lo so - replicò infatti Sam. - Quando cominciamo? -. Charlie sorrise, e Tony, vedendo quel sorriso furbo, cominciò a temere il peggio.
- Vi aiuterò anche io - disse infatti la ragazza. Il Capitano si voltò verso di lei.
- Non voglio certo offenderti, nè rifiutare il tuo aiuto.. - si vedeva che cercava le parole giuste per non essere scortese - Ma non sei una spia, e la ricerca richiederebbe molto lavoro sul campo -. Charlie rise.
- Tranquillo! Non ho intenzione di seguirvi in giro per il mondo! Mi prenderò una pausa dal rischiare la vita! - affermò, per il sollievo di Stark. - Cercherò indizi per il mondo, sai, sono molto brava al computer - spiegò. Allora Steve, Stark e Sam sorrisero per il sollievo.
- Grazie Charlie - disse il Capitano, grato.
- Quando posso aiutare - affermò la ragazza, facendo il gesto dell'attenti.
- Forza Charlie, prima che ti infili in un'altro casino torniamo a casa - la richiamò Stark. - Sai, ti piacerà Malibù -. E così padre e figlia salutarono Steve e Sam, incamminandosi verso un "economissimo" elicottero che li avrebbe portati a Malibù, dove Charlie sperava di cominciare la sua nuova vita.

ANGOLO MALATA DI MENTE
Ed ecco l'epilogo della prima parte! Adesso è ufficialmente chiuso il primo capitolo delle avventure di Charlie! Ma tranquilli, il secondo arriverà presto, perchè le avventure di Charlotte Stark sono solo a metà!
Grazie a tutti coloro che mi hanno seguita, ricordata e messo tra le preferite.
Grazie a Rosa_puffetta_stelina, che non manca mai con il suo commento. Grazie! Probabilmente questa storia si sarebbe fermata a metà senza di te! Grazie a tutti i lettori silenziosi, vedervi aumentare giorno dopo giorno rende felice il mio piccolo cuoricino!
Probabilmente ormai sarò diventata noiosa e ripetitiva, ma spero che l'epilogo vi sia piaciuto!
A presto con la seconda parte!
AllisonHermioneEverdeen
N.B. Probabilmente la prossima storia sarà pubblicata nella categoria " Avengers " o " Agents of Shield ", o al limite " Iron Man ", perciò se vi interessa controllate lì la prossima pubblicazione!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen