Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Shine_Angel_Liberty    14/07/2016    2 recensioni
E se Tenma non fosse mai esistito?
E se alcuni personaggi non fossero dolci e buoni come li ricordiamo?
E se due tizie uscite dalla mia mente decidessero di stravolgere tutta la storia?
Ma proprio tutto?
Dal capitolo 1
"-Già siete state accettate per il provino in via del tutto eccezionale e voi arrivate pure in ritardo e fate pure con calma? Dovremmo eliminarvi immediatamente!
-Mi scusi capitano- parlò la corvina dopo essersi messa davanti al capitano - ma il provino inizia alle 4.00.
Il ragazzo la guardò male. Che arrogante!
-Si, e allora?
-Sono le 3.58- rispose lei sfoggiando un sorrisetto angelico"
Avviso: sto aggiustando la storia da errori di battitura e grammatica, e sto anche cambiando i nomi da europei e giapponesi.
Fatto il prologo, avanti con gli altri *sigh* sei capitoli.
Ci si sente dentro!
^^
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

I fatti che racconterò adesso sono posti dopo la partita della Raimon e dei Cavalieri oscuri,
Tenma non esiste in questa fiction ( poverino ) e lo scontro tra lui e Tsurugi non c'è stato.
Il resto dei fatti dell'anime sono tutti avvenuti. 
Ci troviamo il giorno delle selezioni per i nuovi giocatori.
La trama non seguirà perfettamente quella originale e alcuni personaggi saranno un po' ( tanto ) OCC.
Uomo avvisato...




-Come sarebbe a dire che non acettate ragazze nella squadra?
-Sarebbe a dire che non acettiamo ragazze nella squadra. Tanto difficile da comprendere?
-Ma io voglio entrare a far parte della squadra!
La sede del club di calcio era quasi totalmente vuota.
I giocatori, ancora afflitti dalla cocente sconfitta subita il giorno prima, si stavano allenando a malavoglia nel campo di fronte alla scuola, e il mister non si faceva vedere.
La squadra era stata decimata ed in quel momento non avrebbero nemmeno potuto partecipare ad una partita. Una grossa ferita per la leggendaria squadra che 10 anni fa aveva vinto i mondiali.
Ma torniamo alla sede del club.
Gli spogliatoi erano deserti.
Il campo era vuoto come un astuccio di penne a fine anno.
Ma la sala principale era occupata da due persone. 
Da una ragazza dai lunghi capelli rossi raccolti in due disordinate trecce e un ragazzo che aveva tutta l'aria di essere il segretario di turno.
In effetti era lui che prendeva le adesioni per i provini, ma secondo la ragazza aveva la puzza sotto il naso.
-Ma che ti costa???
-Le regole sono regole. Al massimo puoi fare la manager della squadra.
-Ma che manager e manager. Io voglio giocare!
-E allora mi sa che dovrai cercarti un’altra scuola ragazzina.- concluse lui con un sorrisetto arrogante.
Non l'avesse mai fatto.
La ragazza arrossì fino ad arrivare alla stessa tonalità dei suoi arruffati capelli. Ma dalla rabbia.
-TU RAZ- l' imprecazione fu bloccata sul nascere dall'arrivo del capitano della Raimon e dell'allenatore.
-Si può sapere che succede qui?- chiese scocciato il capitano, interrompendo momentaneamente il suo monologo di ottimismo e amore per il calcio che stava facendo all'allenatore.
-LEI!/LUI!- urlarono contemporaneamente i due ragazzi puntando il dito contro l'altro in segno d'accusa.
-VUOLE ENTRARE NEL CLUB!
-NON MI LASCIA ENTRARE NEL CLUB!
I due poveri disgraziati si guardarono tra loro con sguardo esasperato. Non bastava la disfatta subita ed ora anche questo.
-Perché non posso entrare?- sbottò la giovane.
-È contro il regolamento!- le rispose malamente l'altro.
-Beh, - iniziò l'allenatore - in effetti è così.
-Mister Kudou ha ragione. Mi spiace ma non puoi entrare a far parte della squadra-  disse Shindou cercando di essere gentile.
A quelle parole la ragazza abbassò lo sguardo nocciola per terra sconfitta, sotto gli occhi del trionfante segretario di turno.
-Ho capito...- disse lei mogia mogia, afferrando la borsa che aveva abbandonato per terra e apprestandosi ad uscire.
L'allenatore Kudou la guardò un po' dispiaciuto ma non aveva tempo per risolvere anche quella faccenda: erano già abbastanza nei casini così.
La ragazza uscì dalla porta e, mentre camminava triste, si scontrò contro qualcuno.
Quel qualcuno era una giovane ragazza dai capelli corvini lunghi fino alle spalle e dagli occhi di un'azzurro penetrante. Aveva la carnagione pallida che contrastava con la capigliatura corvina e gli occhi che sembravano pezzi di cielo.
Indossava, motivo a noi ancora sconosciuto, la divisa maschile della scuola, e oltre alla borsa aveva a tracolla la custodia di un flauto traverso.
La guardò qualche secondo con sguardo inespressivo ed indecifrabile per poi lasciarsi andare in un sospiro.
-Dalla tua faccia posso dedurre che il piano "Entrare a far parte della squadra di calcio" è fallito.
-Sì...- disse la rossa delusa. - e dire che ti ho anche trascinato in questa scuola solo per entrare nel club...scusa Shine, sono un fallimento.- conclude la rissa con le lacrime agli occhi.
-Angel...- disse la corvina con un sospiro.
Si misero a camminare giù per il viale pieno di fiori.
-Quando sarebbero i provini?- chiese Shine guardandola impassibile.
-Oggi.- disse Angel tirando su col naso - Ci tenevo tanto...-
Ad un certo punto Shine si fermò. Angel si girò a guardarla preoccupata.
-Che c'è?
-Tienimi il flauto e la borsa -disse con tono spiccio Shine.
Si girò di 180 gradi e si diresse decisa verso il centro sportivo.
La rossa tentò di richiamarla ma invano.
"Speriamo bene.." Pensò preoccupata.
Shine entrò dentro spalancando la porta.
-Voglio fare il provino per entrare nel club codesto pomeriggio.- disse sicura andando verso il segretario di turno.
In quel momento uscirono da una stanza Kudou e Shindou che guardarono la scena con occhi diversi. Uno con irritazione per la sfacciataggine della ragazza, l'altro con curiosità.
-Ho già detto alla poppante di prima...-
-Innanzitutto Angel non è una poppante.- rispose lei con sguardo infastidito ma espressione piatta.
-Ah, siete amiche, questo spiega tutto...- disse l'insopportabile con derisione. - Poi non sai che dovresti metterti la divisa con la gonna, quella femminile?-
-Io mi vesto come mi pare e piace, stoccafisso.- disse lei velenosa come una vipera.
-Tu mostra un po' di rispetto ragazzina arrogante!- si incavolò lui.
A quel punto Kudou, si intromise indifesa della ragazza dicendo che non c'era alcun bisogno di insultarla, nonostante Shine non sembrasse minimamente scalfita per le parole del ragazzo.
-Comunque è vero- disse Kudou spalleggiato da un depresso e irritato Shindou - le ragazze non sono ammesse nella squadra.
-...- la ragazza lo guardò inespressiva.
-...Cacciate quindi me e la mia amica senza nemmeno valutare le nostre abilità?- disse Shine squartando con gli occhi lui ed il capitano. 
-Io e la mia amica siamo venute qui per giocare a calcio perché amiamo questo sport, e se pensa di farci arrendere solamente perché voi siete talmente ottusi da neanche prenderci in considerazione...-
Il capitano Shindou, come il segretario, era allibito.
-Come ti permetti...- iniziò con rabbia per il mancato rispetto mentre la ragazza nemmeno lo guardava.
Kudou la guardò con curiosità ed ammirazione. Non capitava tutti i giorni di vedere una persona così.
Magari forse...
No, si disse scuotendo mentalmente la testa, non facciamoci false speranza.
La guardò ancora.
Provare non costa nulla.
-D'accordo, tu e la tua amica avete la mia autorizzazione per partecipare ai provini. Sia chiaro che il mio giudizio sarà però molto più severo del normale.-
-COSA?!- il numero nove lo guardò sorpreso.
-Ma...il regolamento...- balbettò il segretario.
-Questa è la mia decisione. I nomi.-
Shine lo guardò aprendosi in un piccolo sorrisetto di vittoria e, sotto sotto, di felicità,  che però l'intuitivo Shindou giudicò di arroganza e superbia.
"Dannatamente simile a Tsurugi..." Pensò digrignando i denti.
-I nomi: Liberty Shine, Yuhiro Angel. Grazie e a questo pomeriggio.-
E, come era venuta, Shine se ne andò trionfante ( senza darlo a vedere ) sotto gli sguardi infuriati di Shindou, dell'insopportabile e quello di Kudou, indecifrabile e pensoso come sempre.
-Shine!-
Appena la corvina uscì si ritrovò con attaccata al braccio Angel che chiedeva spiegazioni e chiarimenti.
E, appena le diede la lieta notizia e la vide sorridere raggiante come il sole estivo, non poté fare a meno di aprirsi nel primo sincero sorriso della giornata.









N.d.A


Ehilà! Allora, come iniziare... 
Io amo Inazuma eleven ( serie go sopratutto ) ed erano secoli che volevo scrivere qualcosa.
Ho già una storia in corso ma spero di poter far coincidere le due cose ^^
Spero il prologo vi sia piaciuto, se servono chiarimenti scrivetemelo nelle recensioni

P.s. Sto scrivendo col cellulare spero non ci siano errori.
In caso segnalateli.
 


Bye Bye 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty