Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: _Blackheart    17/07/2016    1 recensioni
Corri ragazzo, e finalmente potrai tornare a essere padrone della tua mente, della tua vita.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James 'Bucky' Barnes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You'll be a man, boy!

 

Run boy run! This world is not made for you
Tomorrow is another day
And you won’t have to hide away
You’ll be a man, boy!
But for now it’s time to run, it’s time to run!
“Run Boy Run” - Woodkid

 

Corri ragazzo, corri.
Questo mondo è troppo grande per te, corri, e non ti troveranno mai. Avrai valore finalmente, potrai tornare ad avere sentimenti, a percepire anche il dolore. Tastati il braccio e permettiti di sentirlo, non dovrai più fingere, reprimere, questa volta. Non verrai più punito per questo.
Corri ragazzo e potrai di nuovo fare delle scelte, decidere per te, non più eseguire ordini, vivere in una realtà creata da altri.
Nessuno ti legherà o torturerà, non dovrai più dimenticare. Corri ragazzo, e finalmente potrai tornare a essere padrone della tua mente, della tua vita.
Corri, e il ragazzino dentro di te tenderà la mano per uscire fuori, riscoprirai un mondo fatto a colori, non più grigio, non più freddo.
Scappa un'ultima volta dal tuo passato, non guardare a lungo quell'uomo biondo steso a terra, è tempo di fuggire ora, per ritrovare te stesso.
Corri ragazzo, corri. Sarai un uomo un giorno, non più un soldato, non più una macchina.  




 



**
Buonsalve! 
Sì, non ha molto senso, me ne rendo conto, ma sentendo quella canzone non ho potuto fare altro che pensare a Bucky (ascoltatela :D).
I riferimenti al braccio e all'uomo "steso per terra" si riferiscono alla fine di TWS, in cui si apre per Buck la possibilità di fuggire dalla sua prigionia con l'Hydra.
E nient'altro! Fatemi sapere cosa ne pensate se vi va ^^

Au revoir-

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: _Blackheart