Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Neko    21/04/2009    3 recensioni
Non si gioca con il destino delle persone, nè di un intero villaggio. Ci possono essere delle conseguenze sia gradite che spiacevoli. C'è sempre una punizione per chi osa interferire con lo scorrere del tempo, ma qualsiasi cosa possa essere, quello a cui si può andare incontro non è niente, se ciò per cui si è compiuto un tale gesto porta a ciò che si è desiderato per anni. L'ultimo sogno di un uomo che ormai ha perso le speranze.
Genere: Azione, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per distinguere i due Naruto:

NARUTO: uomo

Naruto: ragazzo

 

Capitolo 5: la cattura di Kyuubi

 

Naruto non sapeva cosa fare. Sperava che la barriera creata avesse una resistenza maggiore.

Poteva provarlo ad attaccare Pain, ma nel caso di un fallimento, anche la metà del villaggio da lui protetta  avrebbe avuto la stessa fine che sarebbe toccata alla parte scoperta di Konoha.

Infatti da li a poco un nuovo attacco del nemico, rase al suolo metà villaggio, la metà nella quale si trovavano la maggior parte degli amici di Naruto.

Anche la barriera dell’uomo cominciava a risentire dei colpi subiti e continuando di quel passo, la stessa cosa che si era verificato nel suo tempo, si sarebbe compiuta una seconda volta.

Mancavano tre secondi al prossimo attacco di Pain, ma con grande sorpresa sia del nemico, che di NARUTO, il se stesso ragazzo attaccò Pain.

Aveva visto cosa era accaduto al villaggio e essendo messo al corrente dalla moglie di Fukusaku, su quanto accaduto, Naruto, si precipitò a fermarlo.

Naruto e Pain si trovavano faccia a faccia.

“Te la farò pagare per quello che hai fatto al mio villaggio e ai miei amici” disse con rabbia il ragazzo,il quale era trasformato in modalità eremita, una tecnica che aveva appreso in quei giorni di allenamento. Ora il ragazzo era a un altro livello di  potenza.

Intanto in vari punti della città, delle persone emersero dalle macerie del villaggio sane e salve. Katsuyu, la lumaca invocata da Tsunade affinchè proteggesse le persone del villaggio, aveva fatto scudo con il proprio corpo a tutti coloro che ne avevano bisogno. Compresa Sakura che si avvicinò a Tsunade per vedere le sue condizioni. Infatti la donna dovette usare parecchia energia affinchè Katsuyu potesse aiutare il maggior numero di persone.

Anche NARUTO dopo aver fatto cadere la barriera, si avvicinò alla donna e aiutandola a rimettersi in piedi disse “Brava,è proprio questo che mi aspettavo dal 5 hokage…ottimo lavoro!”

La donna si sorprese. Per una volta l’uomo non si era rivolta a lei in modo sgarbato. Nelle sue parole c’era riconoscenza.

“Purtroppo il mio piano ha funzionato solo per metà, ma ora dobbiamo impedire che Naruto venga catturato!” disse l’uomo rivolgendo lo sguardo verso se stesso e il nemico.

“Ha già cambiato il futuro, magari…” cominciò col dire la donna.

No… dubito che sia così semplice! Non basta questa piccola azione per cambiare completamente il futuro!” disse scomparendo e comparendo alle spalle di Sakura, la quale stava per essere attaccata da un Pain.

G-grazie!” disse la ragazza sgranando gli occhi

“Sta attenta!” disse con un tono freddo.

“NARUTO tu sei in grado di sconfiggere quei tizi?” chiese Tsunade

“Si, ma anche Naruto lo è! Se io non fossi venuto dal futuro, il ragazzo avrebbe sconfitto 5 dei 6 Pain.

Tranne il Pain che sta fronteggiando. Ma non è lui la vera minaccia per lui e per il mondo intero, ma è il suo vero corpo che dobbiamo temere: Nagato! Vuole impossessarsi del Kyuubi per far tornare la pace del mondo!” disse NARUTO serio

“La pace? E pensa di ottenerla così?” chiese Sakura.

“Se fatta un’idea sbagliata di cosa sia la pace.  Quella che lui chiama pace, non è altro che terrore. Pensa che portando dolore, l’uomo per un po’ se ne stia buono”

“Quella non è pace?” disse Sakura arrabbiata

“è che cos’è la pace allora?la calma che c’è fra una battaglia e l’altra? No… la pace e qualcosa di duraturo senza guerre, sofferenze e odio. Il mondo dei ninja si basa solo su questo. Odio, guerra, omicidi e vendetta. Vendetta chiama altra vendetta e tutti noi siamo imprigionati in questo circolo vizioso. Per uscirne bisognerebbe trovare un altro modo per  affrontare le cose!” disse l’uomo serio.

“Come?” chiese la ragazza.

NARUTO abbassò la testa “Non lo so. Non ho ancora trovato la risposta!”

L’uomo era riuscito a distruggere altri due Pain, ne rimanevano due: il Pain divino che stava affrontando Naruto e un altro che stava per colpire il Jounin biondo alle spalle!”

“NARUTO!” Urlò Tsunade avvertendolo del pericolo che stava correndo.

L’uomo si girò appena in tempo per vedersi il nemico addosso pronto a colpirlo. Riuscì a parare il colpo, ma non aveva più la forza di riuscire a contrastarlo. Aveva consumato parecchio chAkra, il quale non era più “inesauribile” come un tempo, e ora si ritrovava privo di energie.

Tsunade e Sakura provarono a intervenire in suo soccorso, ma vennero sbalzate via falla stessa tecnica che aveva distrutto parte del villaggio.

“accidenti” pensò NARUTO.

L’uomo stava per essere colpito, ma qualcuno arrivò in sua difesa.

“Ti serve aiuto pivello?”

Kyuubi! Stai bene?” chiese l’uomo.

“non sarà un’arte oculare a fermarmi, soprattutto non la stessa che ci riuscì in passato” disse la Volpe che con un colpo di coda tagliò a metà in nemico.

Tutti i ninja lì intorno rimasero sorpresi. Erano appena stati aiutati dal demone che in passato aveva portato loro tanto dolore.

Anche Pain e Naruto guardarono la scena.

“Ma come è possibile?” si domandò il ragazzo sorpreso di vedere la volpe libera, dato che sentiva la presenza del demone dentro di se.

“2 Kyuubi? Interessante, ma ho l’impressione che sarà più facile impossessarsi di te!” disse Pain tornando all’attacco.

Durante la lotta le amiche rane del ragazzo erano state messe tutte fuori gioco, alcune addirittura uccise.

“sei potente in modalità eremita, te lo concedo, ma…” il nemico tirò fuori dei bastoni neri con i quali inchiodò Naruto al suolo “…ma non abbastanza da tenermi testa!”

Il ragazzo si lamentò. Quei bastoni erano in grado di immettere nel corpo del ragazza il chakra di Pain in modo tale da impedirgli i movimenti.

Con Naruto immobilizzato, Pain porse qualche domanda al ragazzino.

Intanto il jounin biondo stava assistendo alla stessa scena di cui era stato protagonista lui stesso qualche anno fa. L’uomo non si sentiva nuovamente bene a causa delle mancanze di forze e non poteva fare niente per impedire che ciò che era accaduto in passato riaccadesse.

“vuoi che me ne occupi io?” chiese la volpe vedendo il suo Jinchuuriki in difficoltà

“No! ti devo ricordare che sei tu il bersaglio di quello squilibrato? Cosa accadrebbe se entrasse in possesso di due Kyuubi?”

“non può prendermi se arrivo allo stadio 9 code!” disse la volpe

“Così la minaccia non sarebbe più lui ma tu!” gli disse l’uomo provocando un ringhio di dissenso da parte della volpe.

“ma una cosa la puoi fare!” disse l’uomo “impedisci a Hinata di intervenire in aiuto del ragazzo!”

“troppo tardi!” disse Kyuubi facendo notare a NARUTO che la Hyuuga era già partita in difesa del suo amore.

Ci fu un esplosione e una lunga colonna di chakra rossa con una energia spaventosa.

“il Kyuubi a 6 code si è rivelato!” disse la volpe facendo sussultare i presenti.

“Ora è davvero troppo tardi!” disse l’uomo stringendo i pugni.

Il Kyuubi a 6 code si allontanò dal villaggio per seguire Pain divino, ma era solo una trappola per la sua cattura.

NARUTO dal villaggio osservava. Sapeva cosa sarebbe accaduto, ma non poteva fare niente. ormai era una battaglia fra mostri e nessun umano poteva fermare ciò che si stava verificando.

 Nel cielo si vide nascere una palla che risucchiava a se tutto ciò che era nelle sue vicinanze. Era il “chibaku tensei di Pain con la quale riuscì a catturare il kyuubi. Naruto capendo la gravità della situazione compì un atto disperato.

“La 8° coda ha fatto la sua comparsa” aggiornò Kyuubi i presenti.

“Cosa?” disse Tsunade shoccata da quanto stava avvenendo “non può essere. La liberazione della volpe è prossima!”

“Tranquilla! Non accadrà! Yondaime fermerà Naruto favorendo così la sua cattura!”

 

***********************************

 

Fine 5 capito

Chiedo scusa in anticipose ci sono errori, ma oggi ho un sonno tremendo e anche se ho ricontrollato ho paura che qualcosa mi sia sfuggito.

Ringrazio chi ha aggiunto ai preferiti e  recensito. Grazie ciaoooo

Alla prossima

Neko =^^=

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neko