Anime & Manga > Kagerou Days
Ricorda la storia  |      
Autore: Shirokuro    20/07/2016    1 recensioni
{ kuroha pov | flashfic di 295 parole circa | introspettivo? | perdonatemi,,, }
...seduta sul tuo trono di serpi, assisterai ancora a me che con il corpo di chi hai amato distruggo tutto quello in cui hai creduto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Azami, Kuroha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Copycat e altri modi per chiamare il Suo nome
   Sono un serpente. Sono una delle divinità di questo mondo. Sono allo stesso tempo figlio di questo mondo e sono, prima di ogni cosa, suo fratello. Nato con lui, cresciuto con lui, ripudiato dai suoi abitanti e temuto dalla tenera sorella che si è creato.
    Disprezzo. Disprezzo questo mondo e ciò che lo popola, questo mondo e chi lo ama. Disprezzo quindi Azami, che ha deciso di camminare per i prati di questo luogo triste e se ne è infatuata.
    Amo. Amo insinuarmi nella mente altrui, distruggere la speranza, calpestare i sogni, confondere i bambini. Entro nelle case e uccido. Lascio ogni cosa scivoli via, ogni singolo dannatissimo brandello di luce. Che tutto ciò che è caldo e che agli umani piace sparisca.
    Ed ancora ed ancora ed ancora, attraversando con le dita di un corpo di cui ho da tempo divorato il cuore la pelle di un altro essere vivente, distruggo. Dovrebbe essere così. Noi che siamo nati con il mondo che ospita queste infime creature dovremmo farne solo uso. Dovremmo tenerci per mano mentre ricopriamo di vergogna questi ragazzi e queste ragazze.
    Allora dimmi, Azami. Io ti ho dato quello che volevi. Io ti ho concesso la vita in un luogo sicuro e lontano dalle bestie che ti volevano distruggere. Perché non hai scelto me? Perché ti sei innamorata? Cosa c'è di bello in questa sofferenza? Non lo capisco, Azami, non lo capisco. Non lo capisco. E per questo, ti disprezzo. Perché hai tradito il tuo mondo e ne hai abbracciato un altro. Ed infine, tutto muore e rivive ancora.
    A te va bene? Sei contenta? Non importa se lo sei. In ogni caso, seduta sul tuo trono di serpi, assisterai ancora a me che con il corpo di chi hai amato distruggo tutto quello in cui hai creduto.


 
Soundtrack(s); Outer Science (IA). kill me slowly plz. QUESTA COSA. È. NATA. COSÌ. sto da telefono capite la disperazione? tutta colpa di mamma che non manda a riparare il pc, la mia voglia matta di scrivere e sesÌ CHE MI HA RICORDATO L'ESISTENZA DEL KAGEPRO E STO PER PIANGERE amo il kagepro, mi sono rimessa ad ascoltare qualcosina ina ina (ovvero mi so riscaricata i primi due album) e nulla dovevo. dovevo lasciare uscire qualcosa. qualcosa. qualsiasi cosa. dovevo scrivere qualcosa. dOVEVO e quindi nulla ecco una brevissima flash su kuroha. così, d'istinto, dal telefono e e
sto affrontando una difficilissima crisi emotiva adesso,,
il titolo è un riferimento sia a kuroha che ad azami che, in un modo o nell'altro, fanno finta di essere umani (kuroha impossessandosi del corpo di konoha, azami innamorandosi e vivendo con tsukihiko e shion),,,,,,, solo: grazie d'aver letto e spero abbiate gradito.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kagerou Days / Vai alla pagina dell'autore: Shirokuro