Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    20/07/2016    0 recensioni
Raccolta di storie dedicate a Pyrrha e Jaune.
Angst, slice of life, missing moments, au.
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jaune Arc, Pyrrha Nikos
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: kuma_cla
Coppia: Pyrrha/Nikos
Avvertimenti: spoiler terzo volume, angst
Prompt: RWBY, Pyrrha/Jaune, quel momento in cui Jaune si è reso conto che non era Weiss la ragazza di cui era innamorato (c) Blue Mary
Note: scritta per l'ultimo drabble weekend del gruppo fb We are out for prompt.





Forse è la sera del ballo. Forse è un momento qualsiasi della loro routine insieme, un giorno qualsiasi, un sorriso qualsiasi.
Se ci ripensa, se fruga per bene nella sua memoria, non riesce a trovare il momento in cui si è reso conto che non è Weiss la ragazza di cui si è innamorato. Non c'è stata alcuna illuminazione, nessuna realizzazione improvvisa. È stato, piuttosto, un processo graduale. Sempre meno Weiss nelle lettere che scriveva alla sua famiglia e sempre più Pyrrha. Più ore spese ad allenarsi con la sua compagna di squadra che a bighellonare nei pressi del team RWBY. Semplicemente sempre più Pyrrha (la sua gentilezza e la sua umanità, la piega sinuosa del suo collo, la forza senza l'arroganza, la luce nei suoi occhi, il suono della sua risata) e sempre meno di tutto il resto fino a quando le labbra della ragazza non hanno incontrato le proprie.

«Sono preoccupata per Jaune» bisbiglia Ruby. Nora, al suo fianco, lancia uno sguardo all'amico, ma lo distoglie rapidamente. È troppo doloroso.
«Dalla m – dalla battaglia non è più lo stesso» continua l'altra camminando «Beh, nessuno di noi lo è. Ma lui...»
«Jaune e Pyrrha stavano insieme» rivela Nora, superando il tronco caduto di un albero.
«Cosa?!»
«Beh, non veramente» spiega la ragazza «Ma lo sarebbero stati, se ci fosse stato più tempo».
«Non sapevo che Pyrrha... Credevo che a Jaune piacesse Weiss» replica Ruby, confusa.
Nora scuote il capo, la luce che di solito illuminava il suo volto ora appannata.
«No, Jaune era innamorato di Pyrrha».
Solo che lo ha realizzato troppo tardi.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings