Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: Midnight Sunflower    21/07/2016    4 recensioni
[What if? Post Civil War || Hint Steve/Natasha]
Bucky sta tentando di rimettere insieme i cocci della sua vita. La strada da percorrere è lunga e tortuosa, ma lui può sempre contare sulla sua persona, Steve.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Steve Rogers
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You’re My Person
 

Sei libero dalle catene dell'H.Y.D.R.A., ma per anni sei stato una macchina, un burattino nelle mani di crudeli assassini e hai paura di non ricordare più cosa significa avere dei sentimenti, cosa si prova a essere una persona: temi di ferire gli altri e così ti allontani da tutti — anche da chi, come Steve, ha rischiato tutto pur di riportarti indietro.

«Io sono l’amore della sua vita1,» ti dice un giorno Natasha mentre vi allenate, con tono apparentemente neutro, ma velato di dolcezza, «ma tu sei il compagno della sua anima.2»

Possono due persone avere un rapporto più forte dell’amore, dell’amicizia e dello stesso richiamo del sangue?

Quando trovi Steve nella sua stanza, agisci seguendo l'istinto — e il cuore.
«Ma ti rendi conto che mi stai abbracciando?3» sussurra lui, commosso dal tuo gesto.
«Chiudi il becco, sono la tua persona.4»


Note a piè di storia
1-2. La frase originale è questa: “Derek è l’amore della mia vita, ma tu sei la compagna della mia anima” (Grey’s Anatomy 7x01).
3-4. Citazione tratta dalla puntata 2x01 di Grey’s Anatomy.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Midnight Sunflower