Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mikysimpa    22/04/2009    7 recensioni
Salve a tutti e rieccomi con una fanfiction che avevo già scritto molto tempo fa e che ora, decisa a continuarla seriamente, ve la ripongo sperando che possa piacere ^^... E se Bulma decidesse di sposare Yamcha a causa di un litigio con Vegeta, ma si ritrovasse a rivivere i momenti più importanti della vita del Principe dei Sayan, secondo voi cambierà idea? Accetto tutti e dico TUTTI i commenti. Buona Lettura!
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL TUO MONDO

 

Richiesta di matrimonio

 

Era una giornata come tante alle Capsule Corporation.

Il sole picchiava forte come sempre e tutto splendeva sotto i suoi raggi.

Una donna dai capelli color del cielo si avvicinava pericolosamente ad una specie di astronave tonda e bianca da dove provenivano delle esplosioni ripetitive da cui sembrava infastidita.

La gravità nell’astronave si abbassò improvvisamente e l’uomo all’interno si fermò irritato.

-Vegetaaaaaaaaa!- “No! Ancora lei! Che palle!”

-Che diavolo vuoi da me donna!!-

-Che diavolo voglio io ?!?! Che diavolo vuoi tu!! Perché hai fatto scappare il mio fidanzato!

-È scappato il mollusco? Che vigliacco!!- rise il Sayan facendo arrabbiare la ragazza.

-Non ci trovo nulla di divertente!! Mi spieghi perché ce l’hai così tanto con lui!?!? Non ti ha fatto niente!!-

-Il solo fatto che esiste mi da fastidio, e in più viene pure a rompere le palle! Ecco cosa fa!!-

-Questo è un problema tuo, non suo ne mio!! Sfogati con la tua adorata camera gravitazionale ma non romperci le scatole!!!-

-Strano! L’altra notte non mi sembra che non ti importasse molto di lui…- rise sadico alla faccia sconvolta di Bulma.

A quel punto lei cerco di tirargli uno schiaffo, ma viene bloccata e sbattuta al muro.

-Brutto bastardo lasciami!!-

-Perché scusa? Io mi sto solo prendendo ciò che mi appartiene…-

-Chi ti dice che ti appartengo!!-

-Forse perché sei stata tu a donarti l’altra notte e non sono io che ti ho cercata! Quindi mi appartieni!!-

-Non è vero!! Io ti ho cercato solo perché pensavo che tu fossi cambiato e invece mi sbagliavo!! TI ODIO!!!- pianse … sapeva di amarlo ma non poté sopportare quella situazione.

Vegeta la guardò: i suoi occhi non sono mai stati così tristi.

In quel momento la lasciò andare e le voltò le spalle.

-Sparisci, non voglio perdere tempo con te!!-

Bulma lo guardò con aria truce.

Perché doveva innamorarsi proprio di lui.

Corse via addolorata mentre le lacrime non smettevano di scenderle dagli occhi lucidi.

Perché la sua vita doveva basarsi sul dolore di un amore non corrisposto?

Non riusciva a darsi una risposta, e mentre si buttava sul letto ad abbracciare il cuscino pensava ad una vita più felice e ad un amore corrisposto.

Rimase ore ed ore sul letto cercando di calmarsi.

In casa non c’era nessuno, stranamente, e quindi l’unica cosa ad udirsi nella casa erano i suoi singhiozzi strozzati dalla volontà di non volersi sentire più debole nei suoi confronti.

Ad un certo punto, sentì il campanello della porta suonare e, asciugandosi le lacrime, si apprestò ad aprire la porta.

Il suo ragazzo vestito di tutto punto, pettinato, con una tonnellata di colonia e un bellissimo mazzo di fiori la guardava con aria tesa.

Le si avvicinò e la salutò con un bacio sulle labbra.

-Che ci fai qui a quest’ora? Pensavo che te ne fossi andato per colpa di Vegeta!!-

-Beh, sono tornato ed ho una cosa molto, molto importante da chiederti-

-Davvero? Scusami che scema!! Prego entra!- lo fece entrare incerta e continuò ad ammirare il suo bel vestito bianco mentre raggiungevano la sala, seguiti da una persona incuriosita da quell’arrivo inaspettato.

Una volta seduti sul divano, il ragazzo agitato ma sicuro della sua decisione, prese le mani di Bulma e la guardò i quegli che avevano stregato tanti uomini.

-Amore mio, ormai siamo insieme da tanto tempo e non sai quanto sia stato bene in tutti questi anni al tuo fianco…Certo abbiamo avuto molti battibecchi e ostacoli ma ne siamo sempre usciti ancora più legati di prima…in poche parole volevo chiederti…- sospirò e si mise in ginocchio davanti a lei.

-Bulma Brief … - “Mio Dio non vorrà …”

-…vuoi sposarmi?-

La guardò … Bulma era sorpresa ma indecisa e guardando un attimo fuori dalla finestra, lì dove si trovava la camera gravitazionale decise …

-…Si lo voglio!-

A quelle parole Yamcha l’abbracciò e la baciò più felice che mai!

-Oh amore mio! Mi hai reso l’uomo più felice del mondo!-

Lei gli fece un sorriso forzato … Era felice anche lei della scelta?

Vegeta dal corridoio sgranò gli occhi alla risposta della donna.

Non ci poteva credere!

L’unica persona di cui gli sia mai importato veramente si sta per sposare con l’uomo che non ama e lui non faceva nulla per fermarla.

“Stupido orgoglio!! Perché non riesco ad ammetterlo che di lei mi importa!!”

Guardò Yamcha con disprezzo prima di rifugiarsi nuovamente nella camera gravitazionale per poter sfogare quella rabbia tanto irrazionale per lui, quanto devastante per entrambi.

 

Continua

 

Eccomi qui con la mia vecchia storia…

Scusate il capitolo corto, ma voglio prima essere sicura che qualcuno la seguirà prima di continuarla e vi prometto che i prossimi capitolo saranno più interessanti e soprattutto più lunghi J.

Vi ringrazio per l’attenzione e buona continuazione!

PS: se la storia non venisse commentata, verrà cancellata.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mikysimpa