Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Euphemia    25/07/2016    4 recensioni
"100 Situations Challenge": cento Prompt, cento Drabble, Flash o Oneshot.
Una grande raccolta di capitoli autoconclusivi dalla lunghezza variabile, sui più svariati personaggi e pairing canon e crack della serie Pokémon (videogioco, anime e manga). Una piccola sfida con me stessa che ho voluto cogliere, insomma. C:
Trame e generi diversi a ogni capitolo, spero vi piaccia!
001. Finger - Boutiqueshipping {ShaunaxSerena} || 002. Bad - Tabitha || 003. Intelligence - Lance || 004. Announce - Ikarishipping {DawnxPaul} || 005. Day - N || 006. Murder - Commander Saturn & Elite Aaron || 007. Sad - Wally || 008. Plan - Hardenshipping {ArchiexMaxie} || 009. Ill - Pokéshipping {AshxMisty} || 010. Secret - Penguinshipping {KennyxDawn} || 011. Behind - Diantha || 012. Want - SoulSilvershipping {LyraxSilver} || 013. Stranded - Steven & Wallace || 014. Wealthy - Filbert (Rich Boy)/Evelyn (Boss Battle Maison) || 015. Marriage - Oystershipping {MistyxDawn}.
~~~
[Warning: Uso dei nomi inglesi.]
{Crediti a LiveJournal, dove ho trovato le tabelle dei Prompt.}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
015. Marriage

{Oystershipping / future!fic / slight OOC / fluffy} 



Visualizza l'immagine a schermo intero






Gli occhi blu di Dawn hanno la profondità delle acque del mare - Misty questo l'ha sempre pensato sin dal primo momento in cui l'ha conosciuta, alla festa di compleanno di Brock di qualche anno addietro. Pensa che sia buffo ricordarsi proprio adesso, all'improvviso, del paragone che la sua mente aveva fatto in quell'occasione, quando aveva posato lo sguardo su di lei. Non riesce ad avere la prontezza di fermarsi dal dar voce ai suoi pensieri.
"Una principessa sirena."
"Cosa?" 
Il sorriso smagliante di Dawn si tramuta in un'espressione colma di stupore e le guance rosee assumono una tonalità più scura. Misty si rende conto di ciò che ha appena detto ed è sicura di star arrossendo a sua volta, perché sente il viso avvampare di botto. Abbassa lo sguardo smeraldino, la "sirena maschiaccio", e lo dirige verso il bouquet di fiori che tiene in grembo. Sono peonie - gliele aveva consigliate Dawn stessa, non appena le aveva viste su un catalogo di abiti nuziali che entrambe stavano sfogliando una sera, sul divano, accoccolate l'una accanto all'altra. Dawn aveva scelto le orchidee per il suo bouquet. 
Solo adesso Misty si rende conto dello splendore del bianco dei loro vestiti e di quanto esso risalti sul verde che le attornia, o sui capelli scuri di Dawn. Quest'ultima le tiene la mano stretta nella sua, ma poi la lascia per poterle avvolgere il braccio attorno alle spalle e accarezzarla con tenerezza. La sta implicitamente incitando a spiegare quel pensiero a voce alta, Misty la conosce troppo bene - ma il suo temperamento troppo orgoglioso lotta per rimanere in silenzio, per tenersi quelle considerazioni per sé. Ma Dawn è paziente: Misty sa che le sue resistenze sono destinate a fallire - soprattutto perché il faccino della Coordinatrice è tornato ad avere quel sorrisetto dolcissimo dipinto sul volto. 
"... No, cioè, stavo pensando che assomigli molto a una principessa sirena, tutto qui" 
La Capopalestra d'Acqua sputa fuori quelle parole il più velocemente possibile, ma poi torna a osservare Dawn, magnete per i suoi occhi. Sorride, lei, ancora di più di prima: si avvicina con il viso e la bacia sulle labbra. Misty sente il profumo di pesca della sua pelle. 
"E tu invece stai diventando rossa come un peperone" 
"Lo sai che io odio i peperoni"
"Misty, tesoro, come posso non sapere i gusti culinari di mia moglie?" 
È strano, chiamare l'altra così: Misty non ci ha ancora fatto l'abitudine e crede che le ci vorrà un bel po' - eppure, per Dawn è stata solo questione di ore. La festa del loro matrimonio non è ancora finita ed entrambe sanno troppo bene che, prima o poi, quel deficiente di Ash le verrà a cercare, interrompendo quegli attimi di intimità che avevano cercato per tutta la giornata. D'altronde, Ash ancora non ci ha capito niente di niente, di come funziona l'amore.
"Comunque ti ringrazio" riprende Dawn, dando un bacio sulla guancia alla sua sposa. "Spero di essere una degna principessa sirena per Sua Altezza la sirena maschiaccio"
Una risata cristallina echeggia dalle sue labbra soffici e Misty non può trattenere la voglia di allungare il collo e di rubarle un altro bacio. L'odore di pesca è più forte, adesso.
"È il giorno più bello della mia vita" sussurra la blu, aspirando nei capelli rossi della Capopalestra. Misty sorride e chiude gli occhi. 
"Anche il mio" 







Visualizza l'immagine a schermo interoNote dell'autrice
E quindi sì, finalmente la scuola è finita, gli esami sono finiti, sono ufficialmente niente una disoccupata libera da quell'inferno (giusto perché ne deve cominciare un altro chiamato università) e yey, torno ad aggiornare questa raccolta che ho assolutamente intenzione di finire (anche se lol, sono al quindicesimo prompt e me ne mancano altri... Ottantacinque? Mhh, good job Euphy)
Niente, in occasione di "marriage" avrei potuto mettere qualsiasi tipo di coppia. Cioè, avrei potuto mettere una delle tantissime OTP super shippate da tutti in modo tale da far contenta l'audience e cose varie, e invece no, io opto per la shoujo-ai Oystershipping che non si fila nessuno se non la sottoscritta. Sinceramente non mi è mai capitato di leggere una ff in merito a un matrimonio di una coppia femslash su questa sezione, e quindi ho pensato che fosse dannatamente importante arricchire il fandom con una situazione di questo tipo (tutt'al più che finalmente in Italia sono state legalizzate le unioni civili tra persone dello stesso sesso). Ed ecco qui la Oystershipping! Adoro questa coppia, sul serio. Sì, certo, sono una convinta Pokéshipper, ma certe volte vaffanculo Ash, gay-powah to Misty. (?) 
Comunque! Ho già messo l'avvertimento OOC (che, sì, di nome è slight, di fatto è MOLTO OOC), però non ho resistito al fluff e a Misty imbarazzata e a Dawn che è super seme :))))) addio mondo
AH POI ho trovato solo dopo un'immagine che si rifà alla mia ff e sono rimasta tipo "Oddio che bello, non sono l'unica ad averci pensato", cliccate qui :)) 
Vi ringrazio per aver letto fin qui e vi ringrazio per essere pazienti nel seguire la raccolta! Vi ricordo che se volete consigliarmi qualche ship/pg sono lieta di ascoltarvi! E se ci sono errori vi pregherei di segnalarmeli (o datemi consigli, insomma, anche le critiche sono ben accette se costruttive) 
A presto!
Euphy <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia