Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lady1990   Capitolo: 36
Adrian è un ragazzo normale come ce ne sono tanti, a parte il fatto che è gay. Ha ventidue anni, frequenta l'università di scienze naturali, ma non ha la minima idea di cosa fare del suo futuro. Non riesce ad avere una relazione fissa a causa della sua ingenuità e sensibilità, che lo hanno portato a soffrire molte volte, e quando l'ennesimo uomo, che credeva essere il compagno definitivo, gli spezza il cuore prende la solenne decisione di non donarlo più a nessuno. Troppe volte è rimasto deluso, troppe volte è stato ferito, e spinto da una rabbia sorda si impone di diventare freddo e indifferente per proteggersi dai "danni dell'amore". Ma i suoi propositi verranno messi in discussione da un incontro inaspettato che gli cambierà la vita, più precisamente da un giovane avvenente con la pelle che profuma di salsedine, i capelli con strani riflessi bluastri e una voce capace di fargli perdere la ragione. Per non parlare della coda di pesce. Così Adrian scoprirà che forse ciò che cerca non si trova sulla terra ferma, bensì nei più remoti abissi dell'oceano.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Lady1990