Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Shine_Angel_Liberty    03/08/2016    4 recensioni
La mia prima Hiromido...
Spero vi piaccia!
Quali erano i pensieri del nostro pistacchietto prima di venir espulso dalla nazionale?
Io sono certa che già sapesse che non sarebbe durato a lungo.
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vento fresco scorreva tra le piante del parco.
Il campo da calcio era deserto, eccetto un ragazzo dalla carnagione candida.
Si muoveva con leggiadra leggerezza, ma al contempo con infuocata decisione.
I capelli cremisi circondavano la pelle bianca e degli occhi acquamarina ornavano come perle il volto stanco e provato.
Erano ore che si allenava con forza ed insistenza a fine di migliorare la sua prestazione calcistica.
In quanto nuovo membro della nazionale non poteva trattenersi.
Erano ore che si allenava alla sua "meteora dirompente" tentando di migliorarne la precisione e la potenza, ignaro che non era solo.
Difatti dietro ad un cespuglio si trovava un suo compagno di squadra.
I suoi capelli verde pistacchio erano raccolti in un'ordinata coda, e gli occhi nocciola squadravano il rosso ed il quaderno aperto sulle ginocchia ad intervalli.
Sospirò.
Contemporaneamente il rosso rifece la sua tecnica.
Era devastante.
E lui?...
Era entrato nella nazionale con il suo migliore-spererei-anche-di-più-amico ma allenandosi con lui aveva raggiunto a stanti un quarto dei suoi risultati. 
Se era tanto.
Il verde socchiuse gli occhi gustandosi del dolce profumo che la brezza gli portava.
Torta al cioccolato se non errava...e di chi, se non di Sylvia?
Sorrise mestamente.
Tanto presto l'avrebbero buttato fuori, quindi?
Si appresti a raccogliere le sue cose gettando un ultima occhiata al campo dove si allenava l'altro.
"Tanto presto smetterò di esserti un peso Hiroto...presto non dovrai più allenarti per soffocare le mie carenze!"
E se ne andò col vento, mentre l'altro ignaro continuava ad allenarsi pacificamente.





N.d.A.
Rieccomi!
Alpha: credevamo di esserci liberata di te...
Invece no :3
Presto poi aggiornerò l'altra mia storia e metterò altre one-shots su di voi perciò...
Alpha:...siamo morti x.x
Esagerato...
Spero vi sia piaciuta la storia, è la prima Hiromido che faccio perciò...
Bastonatemi se volete ^^
Recensite e ditemi che ne pensate!
Bye Bye!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty