Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |       
Autore: Hikari29    04/08/2016    2 recensioni
[ATTENZIONE : non fatevi ingannare dal titolo... Niente lupi mannari qui]
AU...mi hanno sempre incuriosito questo genere di storie...
E voi? Avete mai pensato a come sarebbero cambiati i personaggi vivendo in un altro mondo?Beh, io si ...e personalmente il contesto di dolce flirt mi ha sempre ispirata parecchio .
Vecchi e nuovi personaggi,ognuno con un ruolo fondamentale in questo mondo fatto di magia ,combattimenti ,amore...e anche un pizzico di follia. Due scuole... Dove ognuno avrà il suo ruolo. Una protagonista dal passato complicato, che ricomincerà a sorridere solo grazie all'affetto per i suoi nuovi amici. Incontri, scontri, lacrime, sorrisi, abbracci e sfide, e comportamenti inaspettati da parte di alcuni studenti, perché diciamocelo... Non si giudica un libro dalla copertina... Ed Eri lo capirà presto.
Questa è la mia prima storia ,o meglio la prima volta che ho il coraggio di presentarvi una mia creazione...e se vi ho incuriositi, preparatevi ad "Alpha Academy "....il dolce amoris non sarà più lo stesso.
! AVVERTENZE: la storia è un adattamento di una versione originale che potete trovare su wattpad!
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1: "NUOVO INIZIO"

 

La Alpha Academy.
Chi l' avrebbe mai detto che una come me avrebbe frequentato una scuola come quella (?).
All' inizio non volevo neanche andarci, troppa gente. Ma,  poi... 

Ehi !
Aspettate, sto parlando troppo. 
E non mi sono ancora presentata .
Il mio nome è Eri Kitamura, ho 16 anni e vengo da Aqua.
Il mio Alph è, un po' banalmente, il controllo dell' acqua.


Cos'è un Alph? Un'abilità speciale, data alla nascita.
Sia chiaro: tale abilità deriva più dalla propria terra d'origine che dai poteri dei propri genitori. Anche se, effettivamente, le due cose dovrebbero essere collegate. Tra gli abitanti del mio popolo, ad esempio, era proibito avere una relazione di qualunque tipo con una persona estranea alla nostra terra. Ma, ora, le cose sono cambiate.
Adesso, andiamo a noi.

L' Alpha Academy è un'accademia specializzata ad addestrare e istruire i migliori allievi delle scuole di tutte le regioni. E, quando dico i migliori, intendo dire che la nostra è una scuola poco numerosa, difatti, sia le medie inferiori che le superiori hanno solo tre classi.  Ed hanno entrambe una sola sezione: la A.
Ma proviamo ad essere un po' più generici.

Visto che il nostro  mondo un po' troppo diverso dal vostro, proverò a  farvelo conoscere.
Usate un po' d'immaginazione.


Immaginate un mondo interamente fatto d'acqua. Familiare, eh? Ma troppo piccolo per essere visto da un satellite.

E, date le dimensioni, non parliamo di continenti, ma di  semplici isolette da noi chiamate "regioni", tra l'altro neanche tanto distanti tra loro. 
In ordine alfabetico abbiamo :

Alpha. 
La regione principale. La più grande delle isole.
È collegata alle altre terre grazie a particolari e maestosi ponti, i quali appaiono soltanto all' inizio e alla fine di ogni anno scolastico. 
Qui sorge l' Alpha Academy.

Alternative.
Probabilmente la regione con più abitanti in assoluto, i cui poteri variano dal teletrasporto al controllo atmosferico. 

Aira.
 L' unica terra fluttuante.
I suoi abitanti sono tutti in grado di volare e, per qualche strana ragione, tutti loro hanno la pelle pallida e fredda come il ghiaccio ma, allo stesso tempo, così setosa e perfetta da far invidia.

Aqua.
Come sapete, è il luogo da cui provengo.
Non è esattamente un' isola. È più che altro un enorme blocco di ghiaccio, dove la temperatura non va mai al di sopra dei 10° sottozero. Ma questo non è affatto un problema: il nostro corpo è abituato alle basse temperature e, se proprio volete saperlo, anche noi abbiamo una carnagione chiara.

Psycke.
 È un luogo stravagante, tanto quanto i suoi abitanti: delle persone veramente fantastiche. E non mi riferisco soltanto alla loro personalità. Anche i loro poteri, infatti, sono qualcosa di incredibile: dalla telecinesi al controllo della mente, ogni loro capacità è unica nel suo genere, banale o particolare che sia.

Pyros .
L' isola del fuoco.
È l' esatto opposto di Aqua. Le temperature infatti, sono talmente alte da non essere mai al di sotto dei 46° C. 
L' unico punto che le due regioni hanno in comune è il fatto di non essere composte da terra, bensì, nel caso di Pyros, da lava.
Esiste infatti un enorme vulcano sull' isola, ed è proprio lui che le ha dato vita, anche se nel giro di milioni di anni, chiaro.

Tera.
Un'isola fertile e accogliente, che prende energia dal maestoso albero situato esattamente al suo centro. 
È l' unica regione con un clima perennemente mite, il ché è favorevole per l' agricoltura. Tutti gli abitanti contribuiscono, soprattutto i più giovani, che rendono più facile la vita agli anziani dell' isola, occupandosi dei lavori più duri.

 

C'è anche un' ultima isola, in realtà. Ma, forse non dovrei dirvelo.

Le hanno affibbiato il nome di Yamiria ( da "Yami" : oscuro ) e, presto, scoprirete da soli il motivo. Io ho già parlato troppo.
L' unica cosa che posso dirvi è che nessun abitante delle altre regioni ha mai avuto contatti con quel popolo, o quasi.
Si tratta di un'isola indipendente, dove è presente un'altra Accademia: la Beta Academy. 

Date le informazioni generali, penso sia il momento di scoprire qualcosa in più sul mio conto. Ma, per raccontare una storia, bisogna partire dal principio. Quindi, comincerò  dal mio arrivo... all' Alpha Academy...

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Hikari29