Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Briseide12    06/08/2016    0 recensioni
Cosa si nasconde dietro la sicurezza e l'arroganza del giovane Malfoy? E' davvero così crudele? In questa storia si svela l'animo del principe delle serpi.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il diario di Malfoy
 
La luce entra prepotente dalle tende della mia stanza e m’infastidisce mentre cerco di riposarmi da una notte agitata dai soliti incubi, vivere in questa casa, come ogni cosa qui, è strana. Cerco invano di tirare le lenzuola coprendomi totalmente il viso e mi giro chiudendo gli occhi, anzi strizzandoli così da rendere tutto oscuro come il buio che ho dentro.
Sono figlio unico, discendente di un’antica e illustre casata magica i Malfoy, puri di sangue dall’inizio della magia, mai mischiati con la feccia babbana questo mi porta a sentirmi la persona speciale, potente ed assolutamente perfetta che io sono.
In realtà prendo in giro me stesso, non mi sento così sicuro delle mie abilità magiche e i miei genitori da me pretendono il massimo… quel massimo che non penso di riuscire a raggiungere.
I pensieri nefasti che mi accompagnano ogni mattina rendono sempre il mio risveglio meraviglioso.
Adesso sento i passi dell’elfo domestico, quella creatura mi ha sempre spaventato fin da quando avevo 2 anni, adesso ne ho 10 quasi 11 e non dovrei averne più paura o almeno è quello che i miei genitori si aspettano da me.
<< Signorino Malfoy, la colazione è pronta! Il suo istruttore di quidditch l’attende per le 9:00 e l’insegnante d’incantesimi per le 11:00.>> Sapevo che quell’orribile coso portava brutte notizie ogni giorno, ma dico ho un’estate prima di dover iniziare a frequentare quella scuola che perfino mio padre odia ed io devo prepararmi prima, ma chi è l’idiota che passa l’estate a prepararsi per la scuola. Regalo a quell’inutile essere il mio sguardo disgustato e faccio un cenno con la testa, decido di alzarmi ..ormai le mie giornate sono scandite da questo. In realtà io odio il quidditch ed odio dovermi esercitare in incantesimi che non riesco a fare… la magia mi esce bene solo quando è involontaria. Qui non ho amici e non gli ho mai avuti, a parte forse Tiger e Goyle i ragazzi figli degli amici di mio padre, quelli che contribuiscono a rendere le mie notti un inferno…ogni notte discutono con mio padre animatamente, mentre io devo fare da balia a quei due idioti, non riescono a pensare, sono due scimmioni, ma almeno fanno tutto quello che voglio io.
Mi vesto di nero, i vestiti che ultimamente apprezzo di più, scendo le scale percorse centinaia di volte e mi reco alla sala colazione. Ovviamente siamo solo io e l’elfo che mi serve, i miei sono sempre impegnati e non ci sono mai, questo non mi dispiace almeno sono io che comando e posso anche decidere di saltare gli allenamenti….lo farei se non fosse che mio padre e mia madre non finirebbero più di recriminarmi ciò che un Malfoy deve o non deve fare.
A volte mi piacerebbe avere qualcun altro qui con me, un fratello o una sorella da torturare oppure da usare come alleato nella mia guerra del dolce far nulla.
Queste uova sono orribili come tutto in questa casa, non c’è mai luce, qui ogni cosa è tetra.
Tra esattamente tre giorni la abbondonerò per un bel po’, ovviamente ho ricevuto la lettera di Hogwarts da quel vecchio bacucco di Silente ed almeno sarò circondato da ragazzi puri come me, come si addice ad un serpeverde.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Briseide12