Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Shine_Angel_Liberty    13/08/2016    1 recensioni
Silvia non ha consolato Arion dopo le dure parole di Micheal e gli altri.
Un enorme vuoto pieno di insicurezze ed incertezze fa capolino.
Hai sbagliato, Arion?
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matsukaze Tenma, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo era azzurro, sgombero di nuvole.
Un leggero vento c'era nell'aria, muovendo un poco l'erba del campo.
Una misteriosa figura stanziava nell'ombra di una stanza.
Sorrideva genuinamente.
Si era appena tenuta la finale delle giovani di calcio.
Il tanto ambito cammino Imperiale.
La squadra vittoriosa sollevava una figura solitaria con in mano la coppa.
La silhouette sospirò.
Quando il ragazzo aveva esitato...
Il cuore gli si era quasi bloccato!
Aveva temuto per un lungo istante.
Ma poi egli si era ripreso e la storia aveva seguito il giusto svolgersi degli eventi.
Ed ora era tutto a posto.
Guardò la volta celeste.

Esso era, come già detto, privo di nubi bianche, ma il sole svolgeva egregiamente il suo ruolo da sostituto, illuminando con i suoi caldi raggi la terra ancora umida per la recente pioggia notturna.
Questo dava l'effetto ottico quasi ci fossero milioni di piccoli arcobaleni sul campo.
Al centro la squadra vittoriosa, alla quale i tifosi urlavano ed applaudivano.
Tutti gli spalti erano pieni di persone, che acclamavano felicemente i vittoriosi.
La coppa sparpagliava tutt'attorno a se mille luci donate dal sole.
I ragazzi vincitori, con i visi sporchi di terra e graffiati, esultavano e sorridevano orgogliosi.
La loro scuola li acclamava, quasi fossero dei divi, e loro non smettevano di sorridere.

La figura maschile sorrise.
Era questo il calcio.
Il vero calcio.
Gyan Cinquedea sorrise nuovamente.
Il calcio regolamentato.
E sparì tra le ombre.



Hai sbagliato Arion?










N.d.A.
O.O
Ho concluso la mia prima mini fic...
*esulta*
Tornando alla storia, un po' mi è dispiaciuto dare questo finale triste ma a mio parere l'intervento di Silvia era assolutamente necessario per Arion.
Spero vi sia piaciuta, ringraziò DolceZeref  per aver recensito la mia mini long ( alla quale, ripeto , ho dedicato la fic), czerwony e i Love Ace 30 per aver premuto erroneamente il tasto "storie seguite" e...ho finito ^^"
Alla prossima fic!
Bye Bye!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty