Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Ricorda la storia  |       
Autore: Himeno    14/08/2016    1 recensioni
Ciao a tutti, bella gente! Sono tornata in questo favoloso fandom per scrivere ancora qualcosa legato a Love Game, per la precisione sulla gravidanza di Raf e sui loro figli. Sarà una raccolta di flashfic, quindi niente di impegnativo o lunghissimo. Spero vi piaccia ^_^ Bacioni!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Game'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Sulfus


-Oh!-

Questo lieve lamento fu abbastanza per farmi girare di scatto verso di lei, o meglio, verso la sua pancia arrotondata. Eravamo entrambi sul divano a guardare la tv e credevo che le fosse venuta un altra voglia.

-Cosa c'è? Vuoi un ghiacciolo al melone? Ananas?-

Lei, dopo un attimo di smarrimento, scoppiò a ridere. Cosa c'era di così divertente? La guardai storto. Certo che la gravidanza rendeva le donne proprio strane, oltre che più belle. Avevo comprato un libro per essere più preparato sull'argomento e sicuro non è facile. Ma sta in queste condizioni per causa mia e per il mio desiderio insaziabile nei suoi confronti ed è giusto che le stia accanto ed esaudisca ogni suo capriccio.

-I piccoli... si sono mossi-

Non credevo che bastassero queste pochissime parole per commuovermi come mai prima d'ora.

-Davvero?- le chiesi e sentii che mi si stava formando un sorriso idiota.

Raf mi sorrise raggiante, piena d'amore per me e le nostre creature, e mi prese la mano.

-Senti-

Giusto il tempo di un leggero tocco sul ventre gravido e li sentii. I miei figli, due bambini che sarebbero stati parte di me e di Raf.

Non soddisfatto, ci appoggiai anche l'orecchio. In un attimo fui incantato dal suono meraviglioso delle vite che stavano crescendo all'interno della mia donna. Sarebbero stati il mio mondo insieme all'angioletto.

-Vi aspetto con impazienza, piccoli miei-

Chiusi gli occhi e mi addormentai così. Con Raf che continuò ad accarezzarmi i capelli e i battiti del cuore della mia futura famiglia come ninna nanna.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Himeno