Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Shine_Angel_Liberty    14/08/2016    1 recensioni
Chi lo direbbe che dei ragazzi del futuro non sanno usare dei cellulari, eh?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alpha, Beta, Gamma, Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Problemi tecnologici





-Ahahahah!- un ragazzo dagli occhi acciaio si stava rotolando dalle risate.
Letteralmente.
Davanti a lui stavano tre ragazzi che lo guardavano con imbarazzo.
O meglio: due fingevano ardentemente di non esserlo e uno lo fissava con semplice apatia.
-Quindi- iniziò un ragazzo dagli occhi felini - voi - li indicò - che venite dal futuro - si scambiò un occhiata con il terzo del trio, un tipo dai capelli nocciola - vorreste che noi vi spiegassimo come usare un cellulare?
-Affermativo.- la risposta quasi più apatica del suo sguardo fu data da un ragazzo dai capelli lilla, che in quel momento stava tappando la bocca agli altri due per evitare intromissioni.
Tenma si mise a rotolare sul tappeto sempre spanciandosi mentre gli altri due tentavano di soffocare le risate.
La ragazza tolse con poca gentilezza la mano del ragazzo dalla sua bocca.
-TACETE MISERI MORT-mghf 
Un panino al prosciutto venne infilato nella sua bocca dal ragazzo istrice.
-Questo è per avermi reso sterile!- le rinfacciò puntandole un dito contro.
Nel frattempo gli altri tre avevano smesso di ridere e guardavano con compassione il lilla che stava fumando come una ciminiera nel tentativo di calmarsi e non perdere la testa.
Illuso.
-Vi aiuteremo!- urlò Kyousuke per evitare che il ragazzo senza sentimenti li facesse uscire sotto forma di omicidio.
Lui si calmò vistosamente ringraziandoli con gli occhi mentre gli altri due si urlavano addosso di tutto.
-Stupida doppia personalità idiota!
-Maledetto riccio incrociato con un umano scemo!
-Grr...! Stai tirando troppo la corda, Beta!
-E bravo! Allora suonaci una sonata!
-Tu...!
-SILENZIO!
La voce di Takuto sovrastò le voci dei due litiganti che lo guardarono allibiti.
-TU RAZ-
Alpha prese due metà di limone e con impassibilità le infilò nelle loro bocche.
-Iniziamo?- chiese mentre i due si contorcevano sotto gli sguardi dei tre della Raimon.


-Quindi tu mi stai dicendo che con questa posso parlare a distanza anche di miglia?
Beta stava guardando con perplessità l'iPhone che Kyousuke le stava mostrando.
In due ore l'unico che era riuscito a imparare come usare un cellulare ( ovviamente ) era stato Alpha mentre Beta e Gamma erano ancora fermi a " E dovrei usare questa scatola al posto del trasmettitore?".
-Ci rinuncio!- esclamò il mezzo porcospino.
Nel mentre Tenma stava insegnando ad Alpha un gioco molto popolare tra loro, chiamato Candy Crush.
Lui lo guardava stranito.
Ma a che gli serviva?
Comunque prese lo stesso gli appunti facendo molta attenzione.
Poi chiese una cosa.
-Ma cosa vuol dire LOL? Lo usano tutti nei messaggini.
A quello i tre ragazzi della Raimon si guardarono dubbiosi.
-Mhh...non saprei! Shindou-san?
-Ehm...Tsurugi?
-Non lo sappiamo.
-Aspettate! Credo di saperlo! Vuol dire Lot of Love!- esclamò Tenma.
-In effetti ha senso.- concluse Alpha.
Poi tirò fuori il cellulare. E scrisse:
"Caro Marlo, mi spiace per tua zia. LOL"
E mise il cellulare in tasca sotto lo sguardo allibito di Tsurugi e Shindou.
Erano parecchio certi che non volesse dire Lot Of Love...





   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty