Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Shine_Angel_Liberty    15/08/2016    2 recensioni
E se Tenma non fosse mai esistito?
E se alcuni personaggi non fossero dolci e buoni come li ricordiamo?
E se due tizie uscite dalla mia mente decidessero di stravolgere tutta la storia?
Ma proprio tutto?
Dal capitolo 1
"-Già siete state accettate per il provino in via del tutto eccezionale e voi arrivate pure in ritardo e fate pure con calma? Dovremmo eliminarvi immediatamente!
-Mi scusi capitano- parlò la corvina dopo essersi messa davanti al capitano - ma il provino inizia alle 4.00.
Il ragazzo la guardò male. Che arrogante!
-Si, e allora?
-Sono le 3.58- rispose lei sfoggiando un sorrisetto angelico"
Avviso: sto aggiustando la storia da errori di battitura e grammatica, e sto anche cambiando i nomi da europei e giapponesi.
Fatto il prologo, avanti con gli altri *sigh* sei capitoli.
Ci si sente dentro!
^^
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
Talks in the night and tests in the morning!
Prima parte


-Come possiamo avere Rosie come manager?! Se non fosse stato per Victor ( no, no lo ringrazierò per questo Angel ) saremmo ancora lì a farci torturare!
Era sera ormai ed Angel e Shine sedevano in camera di quest'ultima a recapitolare i fatti della giornata.
Era stata una notizia scioccante sapere che il mister l'aveva davvero accolta come staff!
C'era Skie, un dolcetto pronto a tendere una mano a chiunque ne avesse bisogno, c'era Sakura, un clone di Riccardo solamente più intelligente e meno emotiva ( frignona ) e ora Rosie la RICOPATICA!
-Una domanda...- esordì Angel innocentemente - cosa significa Ricopatica?
Shine sbuffò e si buttò sul materasso.
-È un mix tra Riccardo + Psicopatica.
-Oh.- disse quindi Angel afferrando una manciata di cioccolata da una ciotola.
-Angel! - la sgridò l'altra - lo sai che non devi esagerare! L'ultima volta il dentista ti ha trovato tre carie!
-Gna Gna Gna.- in tutta risposta si infilò in bocca un'intera manciata di cioccolatini.
-Testarda - borbottò la corvina. I suoi occhi azzurri erano più scuri del solito ed anche meno allegri. 
-Ehi ( much ) Shine ( Gnam ) ma che hai ( slurp ) ?-
-Manda giù il boccone prima di parlare.
Con uno sforzo disumano la rossa buttò giù tutto il boccone.
-Ma che hai?- chiese irritata - sei di cattivo umore e normalmente non lo sei mai. Poi oggi sei stata piuttosto fredda tutto il giorno! Ne avevano parlato - disse con dolcezza - niente più Shine asociale. Non dopo quello...
-Lo so - sospirò l'altra - ma non potevo farne a meno. Qualcosa non va. Anche gli altri erano agitati oggi...
-Però non voglio che tu lo rifaccia più - disse risoluta l'altra - l'hai già fatto per entrare nella squadra. Ora basta. È una difesa, anche se non approvo, non puoi abusane! Ti ricordo che ho un anno più di te!
-...
La rossa sospirò. I suoi capelli rossi erano raccolti in una cipolla sulla testa, lasciando sciolto qualche ciuffetto. Li raccoglieva sempre così, ma era dalle elementari che non li lasciava più sciolti. Troppi ricordi.
-Comunque...- iniziò maliziosa - dobbiamo continuare il gioco.
-Che gioco?- chiese sconcertata la corvina.
-Quello iniziato il giorno del primo allenamento!- trillò lei.
-Oh no...
-Oh sì...
Shine si alzò di scatto dal letto. Fece una corsa verso la porta ( era davanti a lei ) ma Angel la bloccò con facilità. Maledetti riflessi da difensore!
Mentre Shine pensava cose poco piacevoli riguardanti una certa rossa, si sedette sul tappeto azzurro della stanza.
Era piccola ma luminosa, aveva le pareti di un tenue giallo decorato da boccioli di rose e fiori di Loto intrecciati, disegnati a mano da suo zio. 
Perché la casa apparteneva a lui ( quando era vivo ) e l'aveva regalata alla sua adorata nipote, unica erede in vita, che la divideva con l'amica. 
Tornando alla camera, essa era molto semplice ma non spoglia. C'erano un armadio ed una scrivania, oltre il letto ed il comodino, tutti di nero con ornamenti blu ed azzurri. Al centro stava un tappeto che riportava il motivo delle onde del mare, e vicino stava un pouf sacco celeste dove ora stava distesa la "dolce" Angel.
Uno specchio incorniciato da conchiglie era posto vicino alla scrivania, che stava accanto al letto.
Un cimelio di famiglia.
Angel si stiracchiò come un gattino innocente, tentando di ammorbidire la minore che la guardava con irritazione.
Nonostante avesse un anno più di Shine era più bassa di quasi una testa.
Ma dipendeva anche dal fatto che Shine fosse alta per la sua età.
Comunque...
-Allora, che ne pensi di Gabi?- chiese di punto in bianco.
-Mh...pensò che manchi di virilità, però devo dire che è probabilmente quello più sveglio del gruppo, e non lo trovo nemmeno antipatico.
-Wow...non è che ti sei presa una cotta? Di virilità ne hai abbastanza per tre!
-Simpatica...e Sam? Cosa ne pensi di lui?- chiese maliziosa.
Angel arrossì quanto i suoi capelli ed abbassò lo sguardo.
Sam lo conoscevano di vista dalle elementari, anche se probabilmente lui nemmeno se le ricordava, e dal momento che Angel allora era una classe in avanti rispetto alla corvina, aveva spesso avuto l'onore di frequentarlo nei corridoi.
E così si era presa una cotta catastrofica.
-Lo-o sa-ai non ser-serve chied-chiederlo.- balbettò la poveretta. Quando era alle elementari oltre ad essere bassa era anche piuttosto robusta e sembrava una palla. Per fortuna grazie alle diete ferree dell'amica e il metabolismo che era cambiato con gli anni era dimagrita ( e poteva ritornare a rimpinzarsi di cioccolata ), ma sperava con tutto il cuore che non si ricordasse di lei.
-E poi - aggiunse con strizza - mi pare che tu e Victor stiate sviluppando un certo Feeling. O erro?
Fu il turno di Shine di arrossire. O meglio: scurire leggermente le guance da quella carnagione di cadavere vivente.
-Non sono affari tuoi.- replicò voltando il capo.
-Allora...che ne pensi di Victor?- chiese lei angelica.
"Maledetto nano da giardino con i capelli marchio Weasley! Gli affari tuoi?"
Trasse un profondo respiro.
-È superbo, arrogante, fa parte del Quinto Settore ( anche se non ho ben capito cosa sia, potevano anche spiegarcelo ) mi stuzzica, prende in giro, ci prova, rompe le scatole, il suo unico scopo sembra quello di distruggere la Raimon ed il calcio, se non fosse carino lo avrei già ammazzato!- sputò fuori tutto d'un fiato. Poi sbattè le palpebre.
-Dimmi che non ho detto che è carino.
-D'accordo. Non te lo dirò.- disse l'amica sorridendo cattiva. Si sarebbe decisamente divertita.
-Ma tu sai che domani c'è verifica di Algebra?
No. Non si sarebbe decisamente divertita.


La mattina dopo...



La ragazza dalle trecce rosse camminava stile zombie con gli occhi rossi e secchi giù per i corridoi.
Aveva ripassato fino a tardi per il compito di algebra sui segni.
"Allora...(yawn) segno negativo per segno negativo fa segno positivo...mentre se è addizione doppio segno positiv-no non può essere! Riprendiamo..."
Accanto a lei, fresca e riposata, camminava la corvina con il flauto a tracolla.
-Ehilà!- le due si girarono quando le salutò J.P. per rispondere al saluto. 
-Sei sempre col flauto Shine! Ma studi a livelli elevati? - chiese interessato l'amico.
-In realtà sì, sono sempre stata brava, ho quasi terminato gli studi al conservatorio e sono spesso chiamata per fare concerti, anche all'estero.
-Wow! Quindi come il capitano!
Shine a quella frase dovette reprimere un moto di stizza nei confronti del Sempai.
Quel mollusco frignone...
-Nah, scommetto che lei è molto più brava!
Alle spalle di Shine comparve all'improvviso Victor che le fece fare un salto dallo spavento.
-Blade! No farlo mai più!- lo riprese tenendosi una mano sul cuore.
In tutta risposta lui le diede un buffetto sulla guancia e se ne andò.
A quel tocco la ragazza arrossì leggermente per poi mandarlo a quel paese e dirigersi in classe.
Angel sorrise sorniona e la seguì a ruota prevedendo catastrofi per il compito in classe.


Dopo la scuola...


Un altro quaranta. Nemmeno. Trentasei per la precisione.
Angel sospirò. Se continuava così sarebbe stata rimandata...
Shine la guardò di sottocchio mentre si dirigevano al centro sportivo. 
Aveva preso cento come sempre ma era preoccupata per l'amica. Voleva aiutarla ma...
Poi una lampadina le si accese nella testa e sorrise alla Bellatrix.
Sapeva come aiutarla...e vendicarsi per la sera precedente.
Al centro sportivo si incontrarono all'ingresso con, indovinate un po', Sam, Subaru e Gabi.
Al vedere il primo Angel sospirò rassegnata.
"Speriamo solo che Shine non faccia null-"
-Ehi Sam!- "Maledetta traditrice!"- puoi venire qui un momento?
Il ragazzo si avvicinò al trio con curiosità.
Angel voleva sprofondare.
-Cosa c'è?
-Be', ho sentito che sei molto bravo in matematica e-
-Ti serve una mano? Certamente!- rispose lui con un sorriso.
-In realtà servirebbe ad Angel- "Ripetizioni con Sam?! No!!!"- le darei una mano io ma sono impegnata spesso con il flauto e i miei compiti quindi se non ti fosse di troppo disturbo...
-Certo!- rispose egli rivolgendosi ad Angel - aiuto sempre i miei compagni in difficoltà!
-Gr-grazie.- balbettò leggermente lei sorridendo un poco.
Shine gliela avrebbe pagata, poco ma sicuro.
Furono interrotti, con gran sollievo di Angel e rammarico di Shine, da Trevis che richiamò l'attenzione di tutti e li invitò a raggiungere il resto dei compagni.
Quando tutti, staff compreso, si riunirono nella sala conferenze ( Hanno anche una sala conferenze in una sede sportiva enorme, vi rendete conto?! In Italia noi non abbiamo nemmeno i soldi per un'aula d'informatica! ) Trevis diede un importante annuncio.
-Giocheremo una partita contro la squadra dell'istituto superiore Prodigi.
-Evvai! Esultarono Angel e J.P. -La nostra prima partita!
Shine invece studiò con attenzione le facce dei compagni.
No. Qua qualquadra non cosa. 
Non erano esaltati per la partita. Felici. Ansiosi. Carichi.
Ma tristi. Rassegnati. Depressi.
No.
Qui sta succedendo qualcosa di grosso.







N.d.A.
Rieccomi!
*a nessuno frega un accidente*
Grazie eh.
Questo è un altro capitolo di passaggio, spero abbiate apprezzato.
Non ho molto da dire. Mi piacerebbe se recensiste in più persone, perché vorrei avere pensieri e pareri sulla storia, positivi o negativi che siano.
Vedete, il mio più grande terrore è che le OC siano...tipo Mary Sue.
Ma se nessuno mi dice nulla io continuerò sempre con gli stessi errori, quando magari potrei migliorare il mio stile o la trama.
Be' io scappo, alla prossima!
Bye Bye!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty