Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_oooo1    16/08/2016    0 recensioni
E se Regina e Daniel avessero avuto una figlia prima che Regina bevesse la pozione che l'ha resa sterile per sempre?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anais pov "Ecco il tuo gelato principessa" dice il mio fidanzato porgendomi il cono "Grazie" rispondo mentre incomincio a mangiare Paga, poi mi prende per mano e continuiamo a camminare. Oggi è davvero una bellissima giornata di primavera, c'è un sole meraviglioso, mille colori di fiori ci circondano e nell'aria si può sentire il profumo della squisita cioccolata di Granny. Parlando di Granny, è proprio lì che stiamo andando, Peter deve andare a riprendere il cellulare che ha dimenticato ieri sera. "Io ti aspetto qui fuori"  gli dico una volta arrivati "Sicura?" Mi chiede "Sì, tanto fai presto no?" "Certo" dice per poi lasciarmi un bacio a stampo ed entrare. Dopo pochi secondi sento delle voci, "sei sicuro di quello che dici?" "Assolutamente..." Cerco di capire da dove vengono, mi avvicino al retro del locale e scorgo due figure, due uomini, guardo meglio e capisco che uno è Gold. Continuo ad ascoltare ciò che dicono "...fidati, grazie a questo diventero di nuovo il signore Oscuro" Gold mostra qualcosa all'altro uomo, non vorrei sbagliarmi ma credo che ciò che tiene in mano sia un cuore "E quando tutti verranno a sapere della sua morte che farai?" Domanda il secondo uomo, ho la sensazione di averlo già visto ma non riesco a ricordarmi ne dove ne quando. "Ancora non lo so ma mi inventerò qualcosa, stanne certo" "Però non ho ancora capito come hai fatto ad averlo" "Te l'ho già spiegato Hyde. Regina mi ha chiesto di lasciare in pace Anais, in cambio io voluto il suo cuore e lei me l'ha dato senza esitare. È stata davvero una sciocca ha scambiare la sua vita solo per la felicità della sua stupida figlioletta. Comunque meglio per me, questa notte lo farò, questa notte io ritornerò l'uomo che ero, anche se ad essere sincero avrei preferito uccidere la figlia... " Non voglio sentire una parola di più, torno di fronte al bar e mi appoggio al muro. Ciò che ho sentito mi ha lasciata totalmente spiazzata, quello che ho visto è proprio il cuore di mia madre ed è nelle mani di quell'essere spregevole. Gold ha detto che lei ha voluto scambiare la sua vita per la mia felicità, non riesco a credere che abbia compiuto un gesto tale. Quando le ho chiesto come aveva fatto a convincere Gold a lasciar stare me e Peter insieme lei mi aveva risposto di averci solamente parlato, in realtà ha fatto ben altro... Peter esce dal locale "Ehi An tutto bene?" Mi chiede vedendomi un po' sconvolta "Come?... Si, si sto bene. Hai preso il telefono?" Cerco di cambiare argomento "Preso" dice mostrandomelo "sei sicura che è tutto a posto?" "Certo" "D'accordo, ti va di fare una passeggiata?" "Non ora, voglio andare a casa" faccio per andarmene ma lui mi blocca "Ehi ehi aspetta, prima voglio salutarti come si deve..." mi sorride e si avvicina a me appoggiando le mani sui miei fianchi, poi mi attira a sé e fa incontrare le nostre labbra in un meraviglioso bacio ricco di amore e passione. "Devo andare" sussurro sulle sue labbra "Okay. Prometti che mi messaggi stassera" "Promesso" Gli do un ultimo bacio. "ciao amore mio" mi saluta ed io comincio a prendere la strada verso casa. Una volta arrivata apro la porta e trovo mia madre intenta a cucinare, mentre Henry è seduto a tavola a giocare col suo cellulare "ciao" li saluto "Ciao An" ricambia Henry "Oh, ciao tesoro. La cena è pronta" Mi siedo a tavola vicino a mio fratello e inizio a mangiare ciò che mia madre a preparato. Finita la cena salgo in camera mia e sgattaiolo fuori dalla finestra, la meta? Il negozio di Gold. Dal momento in cui l'ho sentito parlare con Hyde oggi, avevo già in mente ciò che avrei dovuto fare e nulla mi avrebbe fatto cambiare idea. Mia madre non morirà, non sta notte. Gold ha detto che avrebbe preferito uccidere me piuttosto che mia madre, ed è quello che farà, non ho intenzione di restare a guardare mentre il suo cuore viene fatto in mille pezzi. Sono di fronte al negozio, ferma immobile. Tiro fuori il telefono e scrivo un messaggio a mia madre : Ti voglio un mondo di bene e te ne vorrò in eterno. Grazie di essere stata una mamma meravigliosa e di non avermi mai lasciata sola. Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore. Un bacio. Anais. Una lacrima cade sullo schermo. Invio. Poi apro la chat di Henry e ne mando uno anche a lui : Non scordare mai che ti voglio bene. Sei stato un fratello eccezionale e di questo me ne ricorderò. Grazie per non avermi lasciata mai sola. Sarai sempre nei miei pensieri. Un bacio. Anais. Invio. E poi l'ultimo, Peter : Grazie per queste incredibili settimane passate insieme, mi hai reso felice come nessun altro a mai fatto. Ricorda sempre : tu non sei cattivo, sei unico, mi hai regalato il tuo amore e di questo ti ringrazio. Una volta mi dissi che io ero il tuo lieto fine, beh sai una cosa... anche tu facevi parte del mio. Ma ora devo dirti addio. Prometti di non dimenticarmi. Io non mi dimenticherò mai di te. TI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE. Un bacio. Anais. Invio. Mi dispiace da morire dover dir loro addio con un semplice messaggio, senza abbracciarli o dire a ciascuno quanto io gli voglia bene guardandolo negli occhi, ma non avrei potuto fare altrimenti, non potevo destare sospetti. Dopo aver inviato anche l'ultimo messaggio mi asciugo le lacrime ed entro, mi dirigo verso il bancone. Gold alza lo sguardo e appena mi vede un ghigno compare sul suo volto. "Voglio un accordo" dico arrivando subito al punto. "Che genere di accordo?" Sembra piuttosto interessato "Voglio che ridai a mia madre il suo cuore" "Hm... e in cambio?" È difficile dire a qualcuno sei pronto a morire, non vorrei dire addio alle persone a cui voglio bene ma è l'unico modo per salvare mia madee. E non c'è ne sono altri. Gli occhi mi bruciano, riesco a fatica a trattenermi dal piangere. "In cambio uccidi me" sento una lacrima scendere lungo la mia guancia "Bene bene, vedo che abbiamo le idee chiare signorina..."  ha un'espressione soddisfatta "... io ho bisogno dell'oscurità questa notte, per te va bene?" Annuisco appena. "Allora possiamo procedere" "E mia madre?" Chiedo per essere sicura che non le farà del male "Non ti preoccupare io sono un uomo di parola, non le torcerò un capello fidati" Si avvicina a me e con un colpo netto attraversa il mio petto, sento un breve dolore, lui mi guarda negli occhi. Non nascondo il fatto che ho paura, tanta paura...per ciò che succederà. Io avevo paura di rimanere sola e morendo lo rimarrò di sicuro. Ma questo non conta. Niente è più importante della vita di mia madre. Gold stringe la mano dove ha il mio cuore. Provo un  dolore allucinante. Inizio a piangere. Piango perchè sto dicendo addio per sempre a tutto ciò che amo. Lui stringe e stringe ancora. Urlo. Un urlo straziante. Ed infine, ciò che mi tiene in vita diventa cenere. Mentre io cado a terra esalando il mio ultimo respiro. Addio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_oooo1