Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: sister_of_Percy    17/08/2016    12 recensioni
STORIA INTERATTIVA || ISCRIZIONI CHIUSE
In tutti i distretti c'è un gran tumulto. La mietitura dei tributi per i Diciassettesimi Hunger Games si avvicina inesorabilmente.
Famiglie disperate, amici, orfani soli che non hanno più niente per cui vivere... Tra chi di questi verranno scelti i tributi?
Chi sarà il fortunato che verrà ricoperto di gloria e onore?
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Tributi di Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mats Kerman, distretto 3

 

Mats entrò nella sua grande e vuota casa del distretto 3.

Era tarda sera e, nonostante avesse appena 25 anni, riusciva a malapena a stare in piedi per la stanchezza.

Da quando aveva partecipato agli Hunger Games dieci anni prima e si era gravemente ferito alla gamba sinistra poteva camminare solo con l’aiuto di un bastone.

Mats prese una grande boccata d’aria: come ogni anno in quel periodo avrebbe dovuto condurre due ragazzi del suo distretto a morte certa. Non riusciva più a convivere con il senso di colpa: era ormai il suo decimo anno da mentore.

Durante il suo sesto anno come tale aveva dovuto cercare di preparare il suo fratello minore, Liam. L’aveva visto morire alla sua terza notte nell’arena, ucciso da degli odiosi favoriti.

Mats da ormai dieci anni cercava di insegnare ai ragazzi del suo distretto a sopravvivere, costruire ordigni e difendersi, ma da quando era mentore nessuno era sopravvissuto.

Vedeva fin dall’età di 16 anni ragazzi come lui morire perché non era riuscito a salvarli.

Mats scosse la testa, cercando di scacciare quei pensieri.

Il giorno seguente ci sarebbe stata la mietitura, doveva essere riposato.

 

 

 

Ehi! Questa è la mia prima interattiva nel fandom di Hunger Games.

Le regole sono semplici:

1. Massimo due OC a testa.

2. Siate presenti o qualcosa di brutto potrebbe accadere ai vostri pargoli. Non volevo arrivare alle minacce, ma mi è già capitato di dover gestire personaggi senza che i loro autori si facessero mai vivi.

3. Se la scheda del vostro OC non dovesse arrivare entro 36 ore dalla recensione sarà di nuovo libero. Per complicazioni fatemi sapere.

Non farò una selezione, i primi 24 OC che mi arriveranno saranno i partecipanti. Non deciderò io il vincitore, ma lo farete voi tramite delle votazioni.

Nella recensione dovrete prenotare il vostro o i vostri tributi.

Qui sotto vi riporterò la scheda da compilare (i campi segnati con l’asterisco saranno facoltativi).

 

Nome:

Secondo nome*:

Soprannome*:

Cognome:

Età:

Distretto:

Prestavolto:

Descrizione caratteriale:

Storia:

Famiglia e rapporto con essa:

Amicizie*:

Orientamento sessuale:

Volontario?:

Alleanze? Se sì con che tipo di persone?:

Punti forti:

Punti deboli:

Armi:

Altro*:

Distretto Tributo femminile Tributo maschile

 

1              Occupato                 Occupato

 

2               Occupato                  Occupato

 

3               Occupato                Occupato

 

4               Occupato                Occupato

 

5               Occupato                  Occupato

 

6                Occupato                Occupato

 

7                Occupato                 Occupato

 

8                Occupato                       Occupato

 

9                Occupato                    Occupato

 

10              Occupato                    Occupato

 

11             Occupato                     Occupato

 

12              Occupato                   Occupato

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: sister_of_Percy