Serie TV > The Flash
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Raven    17/08/2016    2 recensioni
Cisco Ramon possiede una maglietta, regalo di sua madre per il suo ventitreesimo compleanno. Una maglietta gialla.
Primo posto al contest "Una drabble tira l'altra" indetto da i love ace 30 sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Barry Allen, Caitlin Snow, Cisco Ramon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Colors
Personaggi: Cisco Ramon, Barry Allen, Caitlin Snow
Genere: generale (non saprei come altro classificarla)
Rating: Verde
Avvertimenti: //
Introduzione: Cisco Ramon possiede una maglietta, regalo di sua madre per il suo ventitreesimo compleanno. Una maglietta gialla.
Eventuali note dell'autore: Ho sempre immaginato che Barry avesse una specie di naturale avversione per il colore giallo, per i motivi che sappiamo. E quando mi è spuntato il prompt, ho pensato che cascasse proprio a fagiolo ^^ Per la cronaca, non sono affatto soddisfatta, ma non riesco a produrre niente di meglio, quindi… o la va o la spacca!

Colors

“Non c’è deserto peggiore che una vita senza amici: l’amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali”
Baltasar Gracián

Cisco Ramon possiede una maglietta, regalo di sua madre per il suo ventitreesimo compleanno. Una maglietta gialla.
E’ la sua preferita: la indossa solo il lunedì, quando è fresca di bucato e appena stirata, e la lava a mano, con delicatezza, per non rovinarla prima del tempo. La adora, perché ha sopra un disegno di un Raichu fatto particolarmente bene, e ne va molto fiero.
Ma da qualche tempo, Cisco ha smesso di indossare la maglietta il lunedì: ora la mette solo la domenica, quando è a casa da solo a guardare Netflix. Caitlin questo lo sa perché andata a trovarlo, e si chiede il motivo di questo cambiamento. Pensa che non avrà mai risposta, perché Cisco si è limitato ad alzare le spalle e continuare a mangiare popcorn.
Cambia idea un lunedì mattina, quando Barry chiede all’amico che fine avesse fatto la maglietta: “Preferisco usarla a casa, si sta rovinando” risponde il ragazzo.
“Meglio” dice Barry “ti dava un aspetto…inquietante.”
E dal modo in cui Cisco sorride, Caitlin capisce che lui lo sapeva già.
Per questo non si stupisce il lunedì successivo, quando vede Cisco entrare in laboratorio con la sua nuova maglietta preferita. Una maglietta rossa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Red Raven