Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Sara_RS    17/08/2016    0 recensioni
Ecco una raccolta di storie ispirate ai romanzi ''Il trono di Spade'', sono una serie di storie non sempre collegate tra di loro e collocate in diversi momenti, potrebbero non rispecchiare sempre la storia originale.
Spero possa piacere :)
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Cerchi di non pensare alla sua voce mentre trascini la slitta sulla neve, cerchi di non pensare ai suoi occhi, ai suoi sorrisi, ordini a te stesso di non voltarti, non vuoi guardarla così, senti che è colpa tua.
Già è colpa tua, se non la avessi abbandonata, se fossi rimasto con lei, in quella caverna, avresti potuto proteggerla e lei forse sarebbe ancora in vita.
Continui a spingere la slitta sempre più lontano, tra le foreste di alberi alti e scuri che si trovano oltre la barriera, coperti dalla neve, circondati dal nulla, liberi!
Questo è il posto in cui il suo corpo deve restare, quello in cui è nata, tra le foreste in cui è crescita e per cui a combattuto fino alla morte!
-Prima o poi tutti muoiono Jon Snow, io e te moriremo un  giorno, prima però dobbiamo vivere!-
Ripensi alla sue parole, aveva ragione, lei conosceva la morte molto meglio di te che eri cresciuto in una fortezza al sicuro.
Lei non era mai stata al sicuro.
Raccogli il suo corpo dalla slitta, è l'unico corpo che puoi dire di conoscere davvero.
Di fronte a te una montagna di legna forma un letto su cui poggi il suo nudo corpo, poi prendi tra le mani una torcia infuocata, fai ciò che va fatto, l'appoggi alla montagna di legni, la lasci incendiarsi.
Lo guardi mentre inizia a bruciare, presto anche il suo corpo brucerà e di lei non resterà che polvere.
Il vento la raccoglierà, la porterà con se ovunque vorrà.
E' giusto così, lei appartiene a questo posto, al vero Nord, non appartiene ai Bruti o alla Barriera e nemmeno a te, lei appartiene a queste foreste, a questa neve, a questo vento.
 Le fiamme iniziano ad impadronirsi di lei, sono brillanti e rosse, ma non rosse come i suoi capelli.
-Ti amerò per sempre!- Questa è la tua promessa, il tuo giuramento, le tue ultime parole. Saranno eterne.
Ora devi tornare indietro Jon,  ti ripeti, devi tornare alla barriera, devi combattere e devi vincere, contro le persone che hanno ucciso la tua famiglia, contro i non-morti, contro la vita.
Ora non devi più temere, ora lei è al sicuro, ora vedrà cosa c'è oltre la barriera.~~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Sara_RS