Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlackSirya1710   Capitolo: 4
E' il 17 Maggio del 1998 quando Gyn Colton, ragazza insignificante e parecchio impacciata, guarda il suo migliore amico andarsene per il suo primo tour con i 30 Seconds to Mars. Shannon, ha promesso a Gyn di telefonarle ogni giorno e di tenerla sempre in costante aggiornamento su tutto. E così avviene.
Poi, di colpo, le telefonate iniziano a scarseggiare e così pure gli sms, fino a quando Shannon non tronca del tutto i rapporti con lei che, disperata, è costretta a seguire la band solo tramite servizi ai notiziari, video su MTV o concerti, quando ne ha l'occasione. Shay, rimane così un fantasma nel cuore di Gyn, che abbandona amaramente l'idea che le cose, possano mai tornare come prima. Un unico problema, in tutta questa storia: Lei, è sempre stata perdutamente innamorata di Shan!
E' il 2016 e Gyn, ora bionda e super-attraente, vive a Los Angeles con il suo ragazzo, il suo cane ed un lavoro che le frutta un buonissimo stipendio mensile. Shannon Leto è ormai solo un ricordo passato e sempre più sfocato.
Ma che succede quando il passato, ti bussa alla porta dopo 17 anni, in una afosa domenica di Luglio?
Spero vi piaccia.
Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Vai alla pagina dell'autore: BlackSirya1710