Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: Midnight Sunflower    19/08/2016    6 recensioni
[Post Civil War]
Chi non ha seguito le direttive del Governo non è un vincitore o un vinto. È un rinnegato.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff, Sam Wilson/Falcon, Steve Rogers, Wanda Maximoff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Renegades


Sono lontani da casa. Il loro paese è ormai un miraggio.
Sono disprezzati e ricercati da chi per anni ha chiesto il loro aiuto.
Il mondo prima li ha idolatrati, adesso li teme. La paura spinge il popolo contro di loro, in una lunga ed estenuante caccia alle streghe.

La Sentinella ha concluso la propria guardia ed è stata congedata dalla Libertà.
Il Capitano senza tempo è ora considerato un fuorilegge, non ha più lo scudo di vibranio a proteggerlo, ma solo i propri ideali a fargli da corazza.

ll Falcone, fedele compagno di imprese, da predatore è diventato preda.
La gente chiede che gli vengano tarpate le ali, affinché non spicchi più il volo.

La Formica non può più far ritorno al formicaio, così come il Falco al proprio nido.
In nome della Giustizia hanno sacrificato la famiglia.

La Strega si è nascosta nell’oscurità del proprio dolore — gli occhi vacui, l’anima in fiamme e le mani tinte di rosso del sangue inconsciamente versato.

La Vedova è in fuga, braccata da chi è rimasto vittima della sua tela, e non arresterà la propria corsa finché non si sentirà al sicuro.

Dove i giochi di potere valgono più della verità, il loro destino è già stato deciso.

Eroi diventati cattivi, in attesa che il mondo chieda nuovamente di essere da loro vendicato.
Vendicatori una volta, Vendicatori per sempre, anche se adesso vivono da rinnegati.
 

It's our time to make a move
It's our time to make amends
It's our time to break the rules
Let's begin...

(X Ambassadors, Renegades)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Midnight Sunflower