Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    22/08/2016    5 recensioni
Non hai mai viaggiato così tanto in vita tua. Tutto è cambiato quando hai conosciuto Richard: siccome è un attore famoso, non sta mai fermo e, tra premiere, interviste, film e chi più ne ha più ne metta, ormai è diventato un cosmopolita. E ovviamente lui non ha alcuna intenzione di lasciarti a casa da sola, soprattutto ora che sei in dolce attesa…
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Richard Armitage
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfiction di poche pretese, un’altra dedicuzza per il bellissimo e bravissimo Richard Armitage <3
Ancora auguri, pupetto mio <3
 
Kiss me Richard
 
Non hai mai viaggiato così tanto in vita tua. Tutto è cambiato quando hai conosciuto Richard: siccome è un attore famoso, non sta mai fermo e, tra premiere, interviste, film e chi più ne ha più ne metta, ormai è diventato un cosmopolita. E ovviamente lui non ha alcuna intenzione di lasciarti a casa da sola, soprattutto ora che sei in dolce attesa…
Posi delicatamente una mano sul ventre non ancora gonfio, pensando con dolcezza alla vita che si sta sviluppando lì dentro.
Mai, mai avresti pensato che un giorno sarebbe accaduto tutto ciò, nemmeno nei tuoi sogni più nascosti. Mai avresti pensato che un giorno saresti riuscita a catturare l’attenzione del tuo attore preferito, mai avresti pensato che vi sareste sposati, mai avresti pensato che avreste avuto dei figli. Eppure, ora eccoti qui, a San Diego, al Comic-Con a cui è stato invitato il tuo uomo, in onore del suo impeccabile Francis Dolarhyde.
Guardi Richard sorridere raggiante ad una fan dopo averle fatto un autografo, e pensi a quanto sei fortunata ad averlo. Non si è nemmeno fatto la barba, e tu adori la sua barba. Inoltre, quegli abiti casual gli donano non poco… ma non è solo il suo aspetto innegabilmente avvenente che ami di lui. Ciò che ami di lui è la sua dolcezza, la sua indole da gentiluomo che ogni volta ti fa sospirare come una principessa innamorata, impegnata a sognare ad occhi aperti il suo principe azzurro. Ma per te è diverso, perché tu, il tuo principe azzurro, l’hai trovato, e ce l’hai accanto ogni giorno della tua vita.
 
Quando finalmente questa giornata sembra essere giunta al termine, puoi passare un po’ di tempo con Richard. Ora è tuo, solo tuo, e nessuno te lo porterà via.
Dopo aver firmato gli ultimi autografi, si avvicina a te con il sorriso stampato in faccia, mentre tu devi compiere uno sforzo madornale per non cadere a terra: nonostante vi conosciate da un po’, non ti sei ancora abituata ai suoi sorrisini e alle sue attenzioni, e ogni volta rischi di rimanerci secca.
“Come state?” ti domanda con voce roca e sensuale, posando una mano sul tuo viso, mentre l’altra è impegnata ad accarezzarti il ventre.
“Stiamo bene, ora che ci sei tu!” Colma di gioia, ti slanci verso di lui, cingendogli il collo con le braccia. Le tue labbra assaggiano avidamente le sue, mentre le sue mani si posano sul tuo sedere. Comprendendo l’invito, circondi la sua vita con le tue gambe, senza smettere di baciarlo neanche per un secondo.
Una volta concluso il bacio, aprite entrambi gli occhi, e lui sorride sulle tue labbra. “Non aspettavo altro.”
 
L’Antro di Lucri:
 
Lo so, lo so… Il titolo è di una banalità sconcertante, come può esserlo la trama in per sé: la classica storia della ragazza stra fortunata che incontra il proprio idolo, si sposano, fanno tanti pargoli e vissero per sempre felici e contenti. Magari è un po’ troppo sdolcinata, ma l’ho scritta col cuore, di getto e, come potete ben notare, è in seconda persona, cosicché, le fan di Richard come me, possano immedesimarsi al cento per cento nella protagonista, ed evadere un po’ dalla grigia realtà quotidiana.
Devo dire che mi sono divertita parecchio a scrivere questa flash, anche se non è esattamente del mio stile. Spero che voi vi siate divertite altrettanto leggendola =)
Un bacio (e tanti auguri, Rich <3)
 
Lucri
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield