Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cipollina    22/08/2016    6 recensioni
Harry si è preso la varicella e non riesce a smettere di grattarsi...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Harry lo so che prude, ma dovresti davvero evitare di grattarti”

L’uomo mugolò, contrariato, ma quando tornò a contorcersi gli arrivò uno scappellotto da dietro la nuca.

“Sta fermo idiota o ti riempirai di cicatrici, non ti basta quella che ti sfigura la faccia?”

Hermione spalancò gli occhi, sconvolta, ma Harry non sembrò fare caso all’insulto, perdendo subito il sorriso felice che gli era sorto sul volto nell’accorgersi del suo arrivo, per mettere il broncio:

“Prude!”

“Hai sconfitto il Signore Oscuro e ti metti a fare la piattola per una malattia da marmocchi?”

“Prude!!”

“Varicella Potter, varicella! Ce l’hanno avuta tutti la varicella e nessuno ne è mai morto, o almeno non nel Mondo Magico, pruderà anche, ma sono certo che sopravvivrai anche tu!”

Harry sospirò, stringendo forte a sé il cuscino e Draco alzò gli occhi al cielo mentre quasi gli sfuggiva un sorriso.

“Beh…,allora io vado… hai bisogno che ti porti qualcosa domani Harry?”

“Sì Herm, qualcosa che mi tolga il prurito!”

“Spogliati”

Harry guardò il compagno aggrottando la fronte, ma Hermione spalancò gli occhi e arrossì furiosamente.

“Merlino Granger, calma i bollori!, non ho intenzione di farci sesso! E tu spogliati, i vestiti non fanno altro che sfregare le vesciche facendole prudere.”

Senza nemmeno rispondere, Hermione si dichiarò pronta ad andarsene e mentre Harry la salutava, felice che fosse passata a salutalo, a lui si aggiunse un bofonchiare di Draco che sembrò quasi un ringraziamento, ma quando infine lasciò la casa la donna era ancora rossa come un peperone.

“Smettila di stuzzicare i miei amici”

“E’ più forte di me… non grattarti!”

“E’ più forte di me!”

Draco gli gettò un’occhiataccia, ma lo aiutò a sfilarsi i pantaloni e quando infine il compagno fu rimasto con solo i boxer addosso e nessun testimone attorno, non poté non farsi intenerire.

Harry si strinse le ginocchia al petto, improvvisamente silenzioso e con le guance rosse d’imbarazzo.

“Che cosa c’è?”

Storse il naso, cercando di proteggersi con un atteggiamento distaccato.

“Non dovresti essere qui, alla banca avranno bisogno di te”

“Hai ragione, probabilmente non dovrei, ma non c’è nessun altro posto in cui vorrei stare… che cosa c’è?”

Harry arrossì ancora, nascondendo parte del volto contro il cuscino e rifiutandosi di guardarlo negli occhi.

“Non… non dovresti vedermi così”

Draco spalancò gli occhi, sorpreso, per poi lasciarsi scappare un sorriso. Un attimo dopo era sdraiato al suo fianco, stringendolo delicatamente a sé.

“Sei orribile”

Harry si irrigidì fra le sue braccia, ma Draco non gli lasciò il tempo di trovare una risposta, posandogli un bacio dietro all’orecchio:

“Ma non  importa, sei tu… e questo mi è sempre bastato”

Il Grifone si voltò, affondando il volto contro il suo petto, mentre Draco faceva attenzione a non sfregarsi contro la sua pelle, pur stringendolo a sé.

Il compagno era bollente e Draco sentì il suo calore passargli veloce i vestiti per arrivargli alla pelle.

“Hai ancora la febbre”

“Sì, ma mi sono fatto preparare la pozione da Herm, dovrebbe abbassarsi fra un po’”

Draco guardò il viso che amava con attenzione e Harry arrossì nuovamente, abbassando gli occhi. C’erano numerose vesciche a rovinargli la pelle, ma lui si ritrovò a sorridere come un idiota nel rendersi conto che davvero non gli importava nulla.

“Ti amo”

Fu solo un sussurro, spinto direttamente contro il suo orecchio e Harry nascose il volto contro di lui, finalmente dimentico di quanto la sua pelle prudeva, aveva trovato il suo rimedio.

 

 

 

TADADADANNNN… ecco la vostra oneshottina, piccola ma carina… spero! ;)

Propongo una votazione per la oneshot della prossima settimana, volete la nostra solita coppietta vincente, DracoXHarry, oppure una BlaiseXNeville?!... se non votate scelgo io… e potrei scegliere HedwigeXDobby, quindi occhio! O.O… XD

Al prossimo lunedì!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cipollina