Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: _MotherOfDragons_    30/08/2016    2 recensioni
Bucky è lì per lui, su di lui, con lui.
E per Steve Rogers, in quel breve momento, l’oscurità fu dolce.

***
[Stucky] [Salvataggio alla fine di TWS] [ringrazio tutti quelli che leggeranno :)]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oscurità

Il buio attorno a te sembra aver inghiottito ogni cosa.

È opprimente, pressante, cancella qualunque altro pensiero.

L’armatura ti soffoca, lo scudo è perduto: è dunque giunta la fine?

Hai sempre temuto l’acqua, la morte per annegamento, fin da quando eri bambino: forse perché ti ricordava di tutti quei tremendi attacchi d’asma, che non ti permettevano di respirare.

E come quando eri piccolo, anche ora chiudi gli occhi, sperando che i pericoli e le tue paure scompaiano così, per magia.

La tenera e infantile illusione di poter cambiare la realtà, o una rassegnata e silenziosa resa?

Ma prima che tu possa darti una risposta, le avverti.

Braccia forti e decise che ti circondano, ti stringono, ti strappano con foga a ciò che il destino pareva avere in serbo per te.

Il tuo cuore ha sempre visto meglio dei tuoi occhi, così, anche ora, non hai bisogno di riaprirli per capire chi sia.

Sorridi.

 

Bucky è lì per lui, su di lui, con lui.

E per Steve Rogers, in quel breve momento, l’oscurità fu dolce.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: _MotherOfDragons_