Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    30/08/2016    3 recensioni
A zootropolis piomba una nuova creatura che non sa come ha fatto a finire li.
Aiutato da Gazelle, Judy e Nick cercerà di adatarsi mentre cerca di trovare il modo di tornare a casa sua, cercando di non perdere se stesso.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gazelle, Judy Hopps, Nick Wilde, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zoo Una sfida tra amici:

[lo schermo si apre con i giornalisti]

“Ultime notizie dalla città … una tigre è stata colpita dal nuovo siero degli Ulullatori Notturni!”
“Non ci sono state vittime solo perché la creatura che Gazelle ospita ha scatenato i suoi poteri!”

[parte un filmato che fa vedere Iacopo far salire la Tigre bianca sulla macchina della polizia .. poi si torna ai giornalisti]

“Gazelle ha ammesso di essere stata sorpresa!”

[lo schermo passa su Gazelle mentre si vedono i sottotitoli .. “Mezza Città vittima del panico”]

“Quando ho visto il mio amico Sher Kan portarsi le zampe sul colo e iniziare a camminare su quattro zampe ho capito che era una nuova vittima, per fortuna non ci sono stati feriti!”
“Ehi guarda che era vicino a tè! E se non fossi intervenuto ora saresti sotto un metro di terra fresca, che credo era questo che voleva chi ha sparato!”

[la telecamera si sposta su Iacopo che prosegue]

“Vedi tu sei sempre stata contro la discriminazione e anche durante la prima ondata di attacchi sei stata la voce che ha impedito la deriva imperialista  … ora se per caso uno dei tuoi collaboratori predatori ti spedisce al creatore ciò avrebbe potuto essere usato da coloro che condividono le idee di non fiducia ai predatori facendo notare che la tua fiducia era mal riposta!”

[appare un sottotitolo Ragione o torto? Gazelle è in pericolo?]

“e ammetto che aver usato l'istinto omicida al massimo forse mi ha messo nei guai ma visto che le forze dell'ordine era impossibilitate ad operare ho pensato che era meglio rischiare la galera che vederti sotto terra e!”

[lo schermo si spegne e si scopre che era una TV nell'ufficio del capitano Bogo che sta osservando con sguardo severo Judy, Nick, Iacopo e Gazelle]

“Gulp! L'ho combinata grossa stavolta è?” fece l'umano guardando il capo distretto accarezzandosi la nuca.
“Eh già e mi sa che stavolta lo scandalo non sarà evitato!”
“Scandalo per due parole? Qui non avete la libertà di stampa? In Italia è garantita dalla costituzione!”
“Italia?” fece Judy
“Si l'Italia, il bel paese, la terra del Si, quell'umile Italia per cui morirono la vergine Camilla, Eurialo, Turno e Nisso .. come dice Virgilio nella Divina commedia!”
“Ah .. un paese interessante .. Nave non con nocchiero in gran tempesta di dolore terra e ..
“Taci non osare massacrare il più grande poema dell'Italia! Se ti sento quelli dell'accademia della Crusca stai pur certo che finisci  impagliato … un momento tu come diavolo fai a conoscere Durante di Alighiero degli Alighieri? Non ditemi che avete frugato nel mio cellulare?
Se manca anche solo un pagina della mia tesi sulla grande guerra vi citerò per danni e applicando iil codice romano chiederò la tua testa e ..!”
“Buono! So che sei ancora provato per la separazione dal luogo che chiami casa e tutto il resto!”

in quel momento la porta si apri è entrò dentro il Benjamin

“Ehm capitano .. ho una brutta notizia …. metà della città è qui fuori per protestare contro l'arresto di Gazelle mentre l'altrà metà vuole entrare con la forza e ..!”

“Ci penso io …!” fece la pop star che usci con calma e chiari tutto con i suoi fans per poi tornare a sedere.

“Capitano ora che ci penso .. io trà qualche giorno dovrò assentarmi per qualche giorno e lui resterà da solo  ..!”
“Ma non c'è problema lo ospiteremo noi con tutti i confort .. è il minomo che possiamo fare!” fece il gepardo sorridente.

“Grazie!”
“Tu torna la tuo posto!”
“Va bene capo!”

quindi il felino si diesse al suo posto seguito dall'umano

“scusa ma tu perché mi vieni dietro?”
“Beh se esco mi catturano e mi riportano qui! Allora già che ci sono mi costituisco subito ... anzi se mi fai dare il mazzo delle chiavi me la trovo da me una cella libera!”
“Eh magari ci fosse!”
“Ah siete al completo vero?”
“già!”

“Ehi Iacopo vedo che vai d'accordo con il mio primo fans … magari lui po' portarti in giro a divertiti mentre sarò via!”

A quelle parole il capitan sbuffò:

“Ridicolo .. fare da balia solo perchè gli viene chiesto!”
“Capitano .. le ricordo che divertirsi è un diritto .. sepre che lei sappia cosa vuol dire!”
“Wide badi a come parli e poi lo so benissimo!”
“E allora lo prov da quando Gazelle e la sua scorta andrannno via uno di noi a turno porterà gli altri a divertirsi e alla fine voteremo tramite scrutinio segreto!”


continua ..

perdonate il ritardo … avevo da studiare dante … non metto spoiler perchè non ho deciso da chi partire.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior