Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: artemisius    01/09/2016    3 recensioni
{ ferriswheelshipping | flashfic }
Sprofondavano, cullati in quel sogno idilliaco, solitari, nel giardino di vetro, mentre bramavano sfiorarsi ed essere principe e principessa di quel regno fragile e di pietre preziose.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Touko
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Garden of Glass;

 

Ed eccoli. Sono loro, solo loro due. Soli, non c’è nessun altro lì intorno, soli, segretamente soli. Si guardano, un po’ si evitano e poi, tutt’a un tratto, ritornano a fissarsi. I loro occhi scavalcano un fiume di cristallo, le foglie di smeraldo, corrono veloci tra i fiori di vetro per venire segretamente a contatto.
Lei lo guarda, lontana, lui si dondola su un’altalena poco distante, ma mai distante come i suoi occhi, labirinti di nontiscordardimé, che la cercano senza sosta e la desiderano senza malizia.
Si dedicano lunghe occhiate, separati l’uno dall’altra, perché non possono fare altro. Vogliono sentirsi, sfiorarsi delicatamente le morbide mani, accarezzarsi le rosee e tenere labbra. Desiderano stringersi, intrecciarsi le dita nei capelli come si toccano i fili d’erba, stuzzicarsi i nasi con baci leggeri come farfalle trasparenti. Vorrebbero parlarsi sottovoce, confidarsi storie e segreti, ridacchiare affettuosamente, ballare lentamente, camminare fianco a fianco.
Ma non è concesso, è solo un amore di sguardi. Si amano, puri, a suon di caste occhiate e sospiri gentili e penosi. Si guardano, dolorosamente si guardano con i loro occhi che danzano in quel giardino, prezioso e lontano da occhi indiscreti.
Vogliono dirsi che non sono soli, rimanere lì a dondolarsi sulle altalene e a camminare sulla ghiaia di perle senza sentire il bisogno di nessun altro con loro. Coltivano il sogno di rubarsi il cuore e di tenerselo stretto mentre Touko gli chiede di restare e N la implora di non andare.
Sospirano, si lamentano fievolmente nella quiete, addolorati ma contenti, abbandonati ma amati. Si chiedevano come potesse essere sbagliato amarsi – e in fondo, le loro anime dicevano che non c’era nulla di errato. Sprofondavano, cullati in quel sogno idilliaco, solitari, nel giardino di vetro, mentre bramavano sfiorarsi ed essere principe e principessa di quel regno fragile e di pietre preziose.






angolo autore
Era da un bel po’ che non scrivevo e non pensavo di ritornare nel fandom proprio con una FerrisWheel - che a dirla tutta non shippo nemmeno moltissimo, ma questo è un altro discorso. Ad ogni modo, eccomi qui con questa flash angst di dubbio gusto. Credo che il motivo per il quale N e Touko non possono amarsi sia abbastanza chiaro - insomma, lui è uno dei pezzi grossi del Team Plasma e Touko è l’eroina ed è una regola non scritta che l’eroina non si può innamorare del cattivo figo - quindi non ho molto altro da dire.
Grazie a chi ha letto e grazie a chi lascerà una recensione ♡
purin;
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: artemisius