Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: Shine_Angel_Liberty    05/09/2016    1 recensioni
Non so se altri autori hanno scritto cose di questo genere. Se sì, mi scuso in anticipo.
È stata scritta per puro divertimento, non intendo prendere in giro alcuno.
Avete mai pensato di mettere a confronto il passato col futuro?
Ne potrebbe uscire della demenzialità assoluta.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COSA NE PENSATE?

Le Winx. Quanti anni che vanno in onda? Dodici? Tredici? Non ricordo. 
Cosa avete pensato le prima volta che le vedeste alla TV?
E che ne pensate ora?
Avviso: Ho visto solo fino alla terza serie e non ricordo molto bene tutto quanto. Se faccio errori di trama, avvisatemi pure, ma sappiate che sono una povera ignorante. 
Questa fiction non vuole insultare nessuno. Sappiate che se per caso ce ne sono altre nel fandom io non le ho mai lette perché non lo frequento. 
Il Past è il pensiero dei bambini quando iniziano a guardarle, il Present è come le vedo un po' io adesso.
Have fun.



Punto uno: le trasformazioni.

Past: Yeee!! Costumi luccicosi!!!
 
Present: Sette puntate, Tre ore, quindici minuti e tre cappuccini e i nemici non le attaccano?!

Spiegazioni:

Past: E Duh! Magia! Anche se secondo me nelle puntate il tempo è più dilatato che nella vita reale, per cui tutto in realtà accade più velocemente! :3

Present: Però è facile far gli episodi eh! Tre quarti del tempo è di loro che si trasformano!


Punto due: Abiti.

Past: Yeee!!! Luccicosi!!! E magici!!!

Present: Ma sono nude 0.0

Osservazioni:

Past: Magia!!! *dondola sul posto con la bava*

Present:...io mi chiedo quante paia di mutande abbiamo. Nel senso, ogni tre secondi hanno una nuova trasformazione, cambio d'abito, avranno pur bisogno della biancheria abbinata, no?!


Punto tre: Fisionomia.

Past: Oh, le Winx sono bellissime, truccatissime, bellissime, perfettissime, bellissime...

Present:...Sono anoressiche...0.0 Come diamine si spiega il fatto che abbiano una taglia di seno più della mia, un fondoschiena e delle gambe normali e la pancia sia...così:   ) (
E la testa?!

Altro:

Past: Bellissime, fantastissime, bellissime...

Present: O.O Anoressiche...


Punto quattro: nemici.

Past: Le Trix sono brutte e cattive! >.< Mi stanno antipatiche! Anche gli altri! Brutti!

Present: Perlomeno le Trix sono sempre vestite, dai.


Punto cinque: Le coppie perfette.

Past: Bloom e Sky!!! Sono il principe e la principessa! Poi anche Flora ed Elia, sono dolcissimi! Ma nulla a che vedere che con Tecna e Timmy! Pucciosissimi! ☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆
Present:...io non shippo le Winx. Come? Devo dire per forza qualcosa? Allora...Valtor si mette con Bloom che passa dalla parte del male, Sky si suicida dal dolore, gli specialisti si sciolgono e le Winx vengono annientate. ^^ Non va bene ancora? Come sarebbe che devo dire una Canon?! E che pluffe! 


Punto sei: argomento a piacere 1

Past: Bloom! È bellissima, fortissima, bellissima, bravissima...

Present: Ma le avete mai viste lavarsi i denti? Nel senso, al massimo una doccia per stagione, ma non le ho mai viste con uno spazzolino in mano! Cos'è, l'esempio da dare ai bambini?


Punto sette: argomento a piacere 2

Past: Stella! È bellissima, fortissima, bellissima, bravissima...

Present: E non hanno mai zaini! Vanno sempre in giro ma mai zaini, provviste, da bere! E non rompete con la storia della magia, lo dice una delle Cinque Leggi Fondamentali che il cibo non si può evocare in primis!...oh, quello era Harry Potter.


Punto otto: argomento a piacere.

Past: Aisha!...non mi piace molto...scherzo! :3 Sono tutte bellissime, Fortissime, bravissime, bellissime...

Present: E poi perché solo le Winx?! L'universo è stracolmo di fate e streghe benigne ma le uniche a cui fanno muovere il culo sono le Winx?! Ma che cavolo?!!!!



Esperimento:
Ai due soggetti si faranno vedere le nuove puntate delle Winx. 
 
Risultati:

Past: Quei vestiti sono così belli!!! E il taglio di Sky così figo!!! E il sirenix così colorato!!! Hanno nuovi costumi!!! Cambiano colore di capelli!!! È bellissimo!!!!!!!!!

Present:...Fatemi capire, c'è Selina, che ride come una sadica imbottita di droghe che può essere o una pazza psicopatica da manicomio oppure una strega malvagia e Bloom, da brava mona qual'è, si fida subito a dare alla sua amica quello che le dà l'altra?! Ma-!
E il Bloomix?! E i cambiamenti di colore dei capelli nel Sirenix così da non riuscire più a capire chi è una e chi è l'altra?! Ma ci prendete in giro?!!!

Altre osservazioni:

Past: Voglio vedere tutte le stagioni @!@

Present: E mi volete dire che non hanno mai il ciclo?! Una stagione in acqua, sempre con le gonne! Ma andate a quel paese, eh!





   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty