Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady I H V E Byron    06/09/2016    1 recensioni
Raccolta di interviste all'OrganizzazioneXIII (ispirate, ma non copiate dalle interviste all'Organizzazione sia di Giul&Fed che di Val&Ven), per scoprire un po' di più sui propri membri.
[MODIFICA: lieve crossover con Dragon Age Inquisition; non so perché ma i membri dell'Inquisizione mi sembrano simili a quelli dell'Organizzazione (oltre ad avere lo stesso numero di membri principali, fateci caso...). "Perché questo crossover?" vi chiedete... Avevo intenzione di fare una storia-crossover "OrganizationXIII VS The Inquisition"; una storia a sfide tra membri, ma nessuno in grado di aiutarmi. Quindi i membri dell'Inquisizione che avevo scelto da far affrontare quelli dell'Organizzazione verranno solo citati.]
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E inizia un'altra giornata del cacchio... Oh, beh, iniziamo queste interviste...

--------------------------------------------------------------------------
 
No. 1 Xemnas: Il Superiore (Leader dell'Organizzazione XIII. Superiore del Mezzo. Tramite il controllo del nulla mira a ottenere il controllo su tutto; Enigmatico padrone del Nulla)

Salve, milady.
-Buongiorno.
Sei qui per intervistare tutti noi? Quale onore.
-Sì, sembrava utile far sapere alle persone un pochino di più sulla stimata e temuta OrganizzazioneXIII. *pensando* Temuta, ma quando mai?
Prego, fai pure le tue domande.
-Nome?
Xemnas.
-Titolo?
Il Superiore.
-Perché?
E c'è bisogno di chiederlo? Sono il fondatore dell'OrganizzazioneXIII e comando tutti i miei sottoposti.
-Mmm... Davvero interessante. Mentore?
Ansem il Saggio. Un vero idiota, sentimentalista ed inetto, ecco la verità.
(-*pensando* Non lo uccidere, non lo uccidere...)
-Perché questi pensieri sul tuo mentore?

Non era così, in fondo? Così determinato a liberare il suo mondo dall'Oscurità e poi si è rivelato lui stesso il distruttore. Ah! Patetico! Ma di questo ne tratterai nella tua storia che stai scrivendo da un'altra parte, vero?
-Mi spiace, è confidenziale. E comunque, le domande le faccio io. Ricapitolando: qual'è il tuo ruolo nell'Organizzazione?
E' molto semplice. Io do semplicemente ordini agli altri membri dell'Organizzazione e ai Nessuno e controllo la situazione con Kingdom Hearts.
(-*pensando* E' come ogni leader che si rispetti. Parla tanto, fa riunioni noiose e non fa niente tutto il giorno, se non assentarsi quando vuole per parlare con un'armatura o alzare le braccia ad una luna a forma di cuore...)
-Ma non dovrebbe essere il compito di Saix?

Beh... fondamentalmente, il ruolo sarebbe mio, ma io sono anche impegnato in altri affari. Per questo avevo bisogno di qualcuno che ricoprisse il ruolo di secondo in comando. Lasciare tutto nelle mani di Xigbar non mi sembrava molto prudente... I primi tempi, quando eravamo ancora in sei, era lui che coordinava le missioni, ma... oh, lasciamo perdere... Oddio... non è che gli altri quattro fossero meglio, eh...! Saix mi è sembrato subito quello più adatto...
-Certo, certo... E cosa fai mentre i tuoi colleghi sono in missione?-
Contrariamente a quello che pensano in molti, io non sto sempre sull'Altare del Niente. Viaggio anch'io per i mondi per missioni diplomatiche per incontrare gli altri colleghi malvagi, persino negli altri universi. Come puoi vedere, milady, anch'io ho i miei doveri.
(-*pensando* Un po' come i presidenti del Consiglio e i capi di Stato... chi l'avrebbe mai detto?)
-Sì... posso comprendere. Quindi deduco che abbiate molti alleati, oltre che molti nemici.

*ridacchiando* Pfft! Mia cara... Noi siamo troppo potenti... Chi avrebbe mai il coraggio di mettersi contro di noi, o peggio, contro di me? Con un solo schiocco di dita io riesco a cancellare definitivamente ogni cosa. Comunque, sì, abbiamo molti alleati malvagi, escludendo i cattivi dell'impero Disney. Potevano essere dei buoni alleati, ma Malefica e quell'inetto di Gambadilegno me li hanno sguinzagliati tutti contro... Avere un nemico comune non ci dovrebbe rendere alleati? No? Boh? Comunque, ultimamente, sto andando spesso nel mondo dei "Liberi Confini", in particolare nella città di Kirkwall per incontrare la comandantessa Meredith. Stiamo stipulando un accordo che spero sarà vantaggioso per entrambi.
-Sembra una cosa interessante. Di cosa si tratta?
E' confidenziale.
-*ai lettori, sottovoce* Psst! Se può interessare... (http://thexiiiorder.forumcommunity.net/?t=57667443#entry418925184)
Hai detto qualcosa?
-No, niente! Passiamo alle domande... vediamo, vediamo... ah, ecco! Cosa fai nel tempo libero?
Beh, con il lavoro che faccio, sono rari i momenti in cui mi prendo una pausa. Non faccio niente di particolare, vado solo a rilassarmi nei centri benessere.
(-*pensando* Niente di particolare, eh? Tipico... sprecare i soldi dell'Organizzazione per roba simile...)
Oppure cerco di arricchire ulteriormente l'Organizzazione.
-E come?
*prende dei tappeti* Gombra belo tapeto? Gombra tapeto di Maroco? E' buono, è buono.
-*fa facepalm* Sigh... andiamo avanti, che è meglio... C'è qualcuno che non sopporti all'interno dell'Organizzazione?
A volte mi sembra di avere a che fare con dei fenomeni da baraccone. Ma direi Demyx. E' un'autentica palla al piede ed è l'essere più inutile del creato. E pensare che appena ho visto le sue abilità sembrava così promettente...
(-*pensando* Non parlare così di Dem-Dem!)
-Certo, certo... Ma c'è qualcuno a cui sei almeno un pochino affezionato?

Ovvio. Saix e Xigbar. I miei due fedelissimi.
-Piatto preferito?
Cous cous con carne e verdure.
-Bevanda preferita?
Te' verde. Molto rilassante.
-Serie TV o film preferito?
"Agents of S.H.I.E.L.D.", ma solo finché c'era l'HYDRA. E' il tipo di organizzazione che vorrei per la mia di organizzazione... Interessante il cattivo della terza stagione, "Hive". Peccato non averlo mai incontrato... Ma mi piace anche "Star Wars". Secondo te perché combatto con le lame eteree, eh?
-Non ci sarei arrivata. Libro preferito?
"1984". La dittatura del Grande Fratello è un'ottima fonte di ispirazione...
-Cosa pensi di Josephine Montelyet?
E' una buona oratrice, brava quasi quanto me, un'ottima diplomatica che sa fare il suo lavoro. Abbiamo tante cose in comune, come il colore della pelle, per esempio, eheh... vorrei tanto fare un dibattito politico con lei, un giorno...
-Disciplina sportiva?
Non pratico sport. Sono il rappresentante dell'Organizzazione alle Olimpiadi.
-In che senso? Il loro allenatore?
No, quello è Vexen. Io sono il loro manager. Mi occupo delle questioni più noiose.
-Sì, chiaro... (*pensando* ne ho capito quanto prima...) Ora passiamo alle domande dei miei colleghi. Onyx Anthima Crysus chiede: "Cosa ne pensate delle parodie di Valyx&Venator?"
Proprio quello che succede nell'Organizzazione! UGUALE! Azzeccano in pieno con il mio personaggio, oserei dire! Solo in pochi conoscono veramente a fondo come mi sento veramente quando sono con quegli idioti! Altri due, mi sembra l'abbiano fatto... Giul&Fed, mi sembra... non lo so... E poi... è tutto così tristemente vero! Come fanno a sapere come vanno veramente le cose nel castello?!
*-guarda in alto e nota una telecamera sospetta; schiocca le dita e delle radici la distruggono*
-Ehm! Me lo chiedo anch'io, sai...^ Eheh... Comunque... ah! E Ash Visconti chiede:
"Avete visto un film con Rocco Siffredi. Commenti?"
*diventa rosso dall'imbarazzo*
E' una domanda perfetta per Xigbar...
-Ehm... ok... E sempre Ash Visconti chiede: "Che ne pensate del fatto di essere dei modelli per le nuove generazioni dei cattivi?"
*si illumina*
Cosa ho udito?! Noi?! Dei modelli per le nuove generazioni dei cattivi?! Allora non siamo dei totali incapaci e poco organizzati! Alleluia!
-Ok... ho finito le domande. Grazie per la disponibilità, Xemnas... (*pensando* Stavolta ce l'ho fatta a dire il suo nome al primo colpo... non va bene...)
Grazie a te. Ora, se non ti dispiace, torno dalla comandantessa Meredith.

-------------------------------------------------------------

E questa era la prima intervista. Se avete domande da proporre per le prossime interviste scrivetele nei commenti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lady I H V E Byron