Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Beeanca    09/09/2016    2 recensioni
21 lettere. 21 drabbles. La coppia più amata di Panem.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il volto viscido di Snow appare in Tv, e mentre comincia il suo discorso non posso non pensare alla crudeltà dei capitolini.
Se si divertono ogni anno a veder morire 23 giovani, cosa inventeranno per quest'edizione della memoria?
Venticinque anni fa si sono divertiti a veder morire 47 giovani.
Io sono sopravvissuto, ma a che prezzo?
Snow smette di parlare e apre la busta.
I ricordi tornano, mi fanno venire la nausea...e come sempre penso a Maysilee.
Non sono riuscito a salvarla.
Sono un mostro.
Non bado alle parole del presidente, ma l'arrivo di Peeta mi riporta bruscamente alla realtà.
Ora capisco. Katniss tornerà nell'arena, e uno di noi due le farà compagnia. E capisco che dovrò essere io il compagno di Katniss nell'arena. Perchè loro meritano un futuro insieme.

ANGOLO AUTRICE:
ho un po' sforato dalle 110 parole, ma vabbè, per la Everlark si possono fare eccezioni.
Spero che il P.O.V. Haymitch vi piaccia, spero di sapere cosa ne pensate perchè per me il vostro parere è fondamentale.
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito o semplicemente letto.
Un abbraccio, alla prossima, 
Bianca

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Beeanca