Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Shine_Angel_Liberty    11/09/2016    1 recensioni
Nulla di poetico. Spiacente.
Semplicemente la storia di una tipa un po' Nerd che si trova catapultata in un mondo tutto nuovo dove dovrà scegliere da che parte stare.
Il bene...
O il male...?
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Un po' tutti, Winx
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ready, Steady, GO!


C'era una volta, tanto tempo fa, anche se forse sarebbe meglio dire l'altro ieri, una giovane ragazza di nome Angel.
Angel aveva i capelli color corvo e gli occhi celesti, che brillavano di una luce tutta loro.
Angel non era una fata.
E neanche una strega.
Per non parlare di essere un(a) specialista.
Era una Nerd con i fiocchi che attendeva alla prestigiosa scuola pubblica di una cittadina in Italia.
E, come ogni Nerd che si rispetti, aveva a casa una libreria di manga, anime, videogiochi, e chi ne ha più ne metta.
Una vera Nerd.
Un tempo non era così.
Un tempo era una dolc- no, aspettate, quello no- una normal- no, neanche questo- una bambina.
Esatto, era una bambina.
Che andava matta per le Winx.
Ora vi spiego, calma.
Le Winx sono un cartone animato super popolare di origine italiana ( beccatevi questo Giapponesi!  ) che andava e vá molto di moda.
Narra le vicende di sei dolci fatine che si scontrano puntualmente con le perfide Trix e Darkrei e Valtor.
Insomma, roba da tutti i giorni.
Da piccola, la bambina, non si perdeva una puntata, ma quando scoprì che esistevano le fanfiction sui suoi anime preferiti l'incanto finì.
Ed ella divenne chi è ora.
Una Otaku con occhiali da vista, apparecchio per i denti e secchiona della classe.
Oltre che fanatica del Giappone.


La nostra storia inizia il giorno in cui si tolse quello strumento da tortura infernale che impedisce agli adolescenti di assimilare correttamente il cibo, causandogli una perdita di peso inversamente proporzionale al loro fabbisogno e un rallentamento del loro sviluppo.
Più comunemente detto Apparecchio per i denti.
E così, dopo che per tre lunghi anni si era nutrita di frullati agli spinaci e prosciutto ( mescolati, più proteine ), divenne una star di Hollywood.
In realtà adesso si capiva che i denti fossero bianchi e non di ferro, e che forse la prossima volta che fosse andata all'aeroporto non l'avrebbero arrestata, ma sorvoliamo.
E felice, tornò a casa.
Si distese sul divano addentando un Toast sfrigolante e croccante e accese la TV.
-Finalmente posso mangiare! E forse crescerò un po' di statura, sono una nana...
Sintonizzò la TV a caso e si stupì d'aver beccato un canale dove trasmettevano le Winx.
-E sono pure della terza stagione, dove non le hanno ancora rovinate! Yeh!!!
Passò quindi così il pomeriggio, a mangiare panini e cibo spazzatura, guardare le Winx di terza generazione, ballare e cantare come una demente ogni qualvolta ci fosse la canzone e a chiedersi perché mai non ci fossero i suoi genitori in giro.
Per poi ricordarsi che l'autrice non li aveva creati perché inutili quarto l'ottavo libro di Harry Potter all'intreccio della trama.
Al diciottesimo panino e settordicesima bibita succede qualcosa di strano: la tavola Ouija che teneva sulla TV prese a tremare.
-...
La tavola Ouija si mise a lanciare fulmini e saette.
-...
La TV prese fuoco e demoni neri uscirono dalla tavola.
-...
Un tornado avvolse la casa che iniziò a volare su se stessa.
-*ZZZZ...*
E una voce tuonò per la stanza.
~SVEGLIA!~
La ragazza si svegliò di soprassalto e per la sorpresa perse gli occhiali.
Angel scosse la testa, un po' intontita, e volse lo sguardo color mare sulla tavola.
-Chi è?!- sbottò infastidita.
~Un ombra del passato~ esordì la baritonale voce ~sono venuto qui per cercare aiuto.~
-Ma dove sei?
~Nella Tavola.~
-S-sei uno spirito?- chiese la fanciulla tentando ( miseramente ) di non apparire spaventata.
~Scoprirai presto chi sono~
E una luce accecante avvolse la stanza.


In un altro universo...


-Pensi che arriverà?
-Certo che lo farà. Rainbow non ci farà attendere ancora a lungo. Vedrai.







N.d.A.
Orpò! Chi l'avrebbe detto che l'ispirazione mi sarebbe giunta così presto?
Questo prologo è un po' ( ma giusto un po') demenziale, ma i prossimi lo saranno meno.
La storia sarà di una ragazza che...scopritelo da soli ;)
Scrivetemi pure che ne pensate, le critiche sono ben accettate, ma sappiate che ho un cuore pure io.
Angel: Sì? Credevo fossi un ameba.
T.T
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty