Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Briseide12    15/09/2016    1 recensioni
Cosa si nasconde dietro la sicurezza e l'arroganza del giovane Malfoy? E' davvero così crudele? In questa storia si svela l'animo del principe delle serpi.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Non sei un assassino >> un viso antico e di animo nobile mi guardava senza paura, ma con tanta pietà. Quella pietà che non vidi neanche negli occhi dei miei, quando avevo ricevuto l’ordine di farlo. Mi svegliai madido di sudore, il labbro tremante e lo sguardo rivolto al marchio. Adesso anche io avevo un segno fatto dal Signore oscuro, proprio come Potter, solo che il mio non ispirava speranza….ispirava tormento, angoscia e profondo odio.
Anche io inizio ad odiare tutto questo. Ad Hogwarts adesso il preside è Piton….proprio come negli antichi tempi l’assassino prende il posto della vittima. La vita qui, per quelli come me è più facile…i professori hanno timore di contraddirti e ora come non mai non si studia per apprendere, ma lo si fa per uccidere. Uccidere senza pensare alle conseguenze. Io sono rispettato da tutti…o meglio penso che sia rispetto. La Parkinson ora più che mai si preoccupa della mia salute e cerca costantemente di regalarmi un po’ di felicità. La felicità è un sentimento particolare…può sembrare che la si possa provare con tutti, ma quella provata con qualcuno è diversa dalle altre. Io guardo spesso la Parkinson e vedo solo vuoto servilismo, non ha sogni, non ha aspirazioni. L’unica cosa che sa è che non c’è via d’uscita per lei…deve trovare un purosangue ricco come lei e nient’altro. Siamo molto simili io e lei. Stessi tristi obiettivi e privi di coraggio. Quando penso al coraggio….io penso a lei la Granger. La persona più coraggiosa che io abbia mai conosciuto. Ci vuole coraggio ad uscire dagli schemi ed accettare che tutto nella vita non è prevedibile. Infatti se avessi previsto tutto questo…sarei fuggito.
Mia madre mi scrive continuamente, la situazione nella mia dimora è sempre peggio…mia zia Bellatrix è l’unica ad essere felice di avere l’oscuro in giro per casa. Ricordo quando ero piccolo che mi raccontava spesso di come avesse incontrato l’oscuro ad Hogwarts, quando era solo uno studente, lei faceva parte dei suoi seguaci già d’allora e da quello che ho capito lo ha sempre amato. Penso che non sappia realmente cosa sia l’amore. L’amore è scoprire il meglio di sé stessi, scoprire di poter migliorare. L’amore è sentirsi bene anche quando tutto sprofonda nella sofferenza, l’amore è la speranza che non si trasforma in illusione. L’amore è avere la forza di combattere ed io nell’amore vedo solo la Granger. La Granger mi ha fatto capire che si può essere se stessi senza temere di non essere apprezzati. Mi manca terribilmente.
Ho messo il mio elfo sulle sue tracce, volevo sapere se stesse bene. Ho scoperto solo che ha passato l’estate a casa del lentigginoso….purtroppo lo ha scoperto anche l’oscuro dopo che ha preso possesso del ministero.
Per fortuna è fuggita…..il mio elfo mi ha detto che ha aggiunto incantesimi di protezione al suo nascondiglio. Ogni giorno chiedo ai miei “amici” se hanno catturato qualche schifoso babbano ed ogni volta spero di non sentire il suo nome.
Ultimamente sono diventato un frequentatore abituale della biblioteca. Prendo un libro e mi siedo al posto che era della Granger. L’ultima volta che mi ci sono recato avevo preso un libro a caso dagli scaffali e mi accorsi con stupore che era il libro dei purosangue che la Granger consultò quando era piccola, il cuore palpitò senza freno e con respiro trattenuto cercai il suo cognome. C’erano quattro maghi con il suo cognome, quindi molto probabilmente discendeva anche lei da famiglia purosangue. Mi ritrovai ad accarezzare con le dita il contorno delle lettere che formavano il suo nome.
Sono una persona senza speranza….lei è la mia speranza e farò di tutto per impedire che la trovino.
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Briseide12