Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: HisRose    17/09/2016    0 recensioni
Da quando si erano sposati e avevano instaurato un legame telepatico tra le loro menti potevano sentire tutti i pensieri l’uno dell’altro.
"No, non di nuovo! Rose hai questa canzone in testa da tre giorni!"
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10 (human), Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che caso ti hanno assegnato oggi?”, gli chiese Rose mentre si dirigevano a lavoro camminando a braccetto . “Devo lavorare con un certo Tim, lo conosci?”.
“Ci ho lavorato un paio di volte. Su cosa dovete lavorare?”.
“Identificare degli indizi che il gruppo alfa81 di Torchwood ha trovato ieri in una vecchia casa abbandonata”.
“Aspetta, è la stessa casa da dove provenivano quelle radiazioni?”.
“Già”, disse il Dottore grattandosi la nuca.
“Hai già un’idea di chi possano essere?”.
“Ovvio”, si girò a guardarla e come pensava, si ritrovò due occhioni interrogativi che lo fissavano. “Lo saprai quando risolverò il caso”. Rose roteò gli occhi, infastidita.
“Tu invece?”.
“Giorno di riunioni”, esclamò Rose con un falso entusiasmo. Il Dottore ridacchiò e la strinse a sé.
Quando arrivarono nel palazzo si girarono uno di fronte all’altro e dopo un bacio si separarono.
You watch me bleed until I can't breathe, I'm shaking falling onto my knees.
Rose!
Scusa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: HisRose