Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fandoms_Are_Life   Capitolo: 1
One-shot | 12.899 parole secondo LibreOffice Writer | Lemon | What if? | Angst | Cleeta
La rivolta è scoppiata prima della fine dei Settantaquattresimi Hunger Games. Peeta e Clove, gli unici due sopravvissuti, sono stati deportati al Distretto 13 per diventare i volti della ribellione. Il dolore che il ragazzo del 12 prova per la perdita della sua amata Katniss è così intenso da sembrargli impossibile da superare. Quando, però, si rende conto che lui e la Favorita del 2 condividono molto più di quel che pensava, è come se gli venisse data una seconda opportunità per ricominciare. Riuscirà a seppellire i demoni del suo passato oppure verrà tormentato in eterno dal ricordo di quegli occhi grigi che lo hanno fatto innamorare a soli cinque anni?
Dal testo:
"Quando mi risveglio, non riconosco il luogo in cui mi trovo. Sembra una stanza d'ospedale, ma insieme a me non c'è nessuno.
Ho un gran mal di testa e fatico a ricordare gli ultimi avvenimenti che mi sono accaduti, ma non appena poso lo sguardo sulla porta color grigio metallizzato, un dolore mai provato prima si fa strada in me, piegandomi in due.
Katniss non c'è più."
Personaggi: Clove, Peeta Mellark
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life