Anime & Manga > Cowboy Bebop
Segui la storia  |       
Autore: Kuruccha    01/10/2016    0 recensioni
Oggi sono ancora vivo. Domani... chissà.
Una raccolta di flashfiction su Faye e Spike.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ed, Ein, Faye Valentine, Jet Black, Spike Spiegel
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sapone

 

Ha lo stesso odore della saponetta da tre soldi che hanno comprato all’ultimo sbarco, quel detergente in confezione famiglia ultra economica fatto di chissà che merda. Profumi di sapone, pensa, mordendole l’orecchio, ma non glielo dice - un po’ perché è perso nei suoi brividi, un po’ perché immagina che s’incazzerebbe, perché è Faye, e perché è sicuro che c’è un motivo dietro quel quintale di eau de toilette che si spruzza addosso ogni santo giorno - e se lo gode un altro po’, senza aggiungere altro, senza avere il fegato di ammettere che gli piace perché è il loro sapone, perché profuma della Bebop, perché sta bene sulla sua pelle. L’ho usato anch’io, pensa ancora, e di nuovo lo assaggia, dall’orecchio al collo e alla gola, e poi lei fa quel solito qualcosa che lo manda in black out e Spike smette di pensare al sapone, smette di pensare del tutto, però ancora lo sente, lo annusa, non dice niente.
«Sai di buono» gli sussurra lei contro la tempia, soffiando sui capelli ancora bagnati, «è una novità». Spike sorride ed è sicuro di sembrare un cretino, e decide che la prossima volta se ne fregherà di quella cosa del farla incazzare.
La prossima volta.

 





29.08.2016 (e pubblicata con un bel po' di ritardo)
Il prompt di partenza per questa storia è stato: a drabble about one character discovering something surprising about the other.
Poi hanno fatto tutto loro.
Grazie per aver letto <3
Kuruccha
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cowboy Bebop / Vai alla pagina dell'autore: Kuruccha