Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: R3d_    03/10/2016    4 recensioni
Stufa di tornare a mani vuote dalle missioni Lucy decide di svolgerla una da sola ma forse la fortuna non è proprio dalla sua parte.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsu sbuffò rumorosamente fissando il vuoto mentre ripensava a quello che era successo alcuni minuti fa, aveva litigato con Lucy, la bionda si lamentava del fatto che per i più svariati motivi finivano sempre per tornare dalle missioni a mani vuote come nell’ultima missione dove il Dragon Slayer, con la sua solita “delicatezza”, aveva distrutto almeno dieci edifici e avevano dovuto usare i soldi della ricompensa per ricostruire le case crollate.
Natsu, così come gli altri, si era sentito un po' in colpa sapendo benissimo che a Lucy non interessavano i soldi, altrimenti non sarebbe mai scappata di casa, ma voleva solo pagare l’affitto.
Per questo motivo Lucy aveva deciso di andare in missione da sola.
Natsu l’aveva pregata di venire con lei promettendo in ogni modo che conosceva di non distruggere niente, non sapeva perché ma aveva un brutto presentimento ma lei non glie lo aveva permesso comunque visto che sul volantino c’era scritto, per qualche motivo, che la missione necessitava di una donna, da sola per lo più.
Non che non si fidasse di lei, sapeva che Lucy è forte e benchè a volte sia una gran lagnosa sapeva cavarsela benissimo, solo che quelle strane richieste gli sembravano sospette.
Ma forse stava solo esagerando, magari era solo la voglia di stare con la ragazza che lo faceva sentire così in fondo si era da poco reso conto che si era innamorato di Lucy anche se non sapeva come comportarsi visto che era la prima volta che aveva a che fare con questo sentimento.
-Ehi testa calda, quanto hai intenzione di rimanere li?- Gray si avvicinò, mezzo nudo come al solito. -Sei ancora preoccupato?- Gli chiese il mago del ghiaccio sedendosi davanti a lui.
-Non sono preoccupato, sto solo pensando alla missione che ha accettato Lucy.- Rispose il rosa ancora perso nei suoi pensieri.
-Già, anch’io ho avuto uno strano presentimento. Comunque Lucy è forte, sa cavarsela da sola.- Gray aveva ragione, non c’era bisogno di starci troppo a pensare e, ritrovata la sua solita allegria, la prima cosa che fece fu uno sgambetto a Gray, tanto per avere un pretesto per litigare.
-Vedo che sei tornato il solito idiota.- Disse il mago rialzandosi e preparandosi a combattere mentre anche Natsu si preparava. Dovevano ammetterlo, entrambi adoravano azzuffarsi…
-Natsu! Gray! Piantatela di litigare!-
-Aye!-
… Ma forse dovrebbero farlo quando Elsa non c’è se tenevano veramente alle loro vite.
 
Intanto, per la città di Magnolia si aggirava una figura incappucciata, diretta verso la sede della gilda.
-Spero di non aver fatto tardi, non posso permettere che anche un’altra sola vita venga sprecata.- Disse tra se e se.
 
Lucy scese dal treno, dopo tre ore era finalmente a destinazione o quasi, la città dove doveva andare si trovava ancora a qualche ora di cammino dalla stazione a cui si era fermata. Senza perdere tempo si incamminò seguendo le indicazioni che erano piazzate lungo il sentiero.
Mentre camminava non poteva fare a meno di pensare a Natsu, si sentiva un po' in colpa per come aveva reagito quando era rimasto sconvolto dalla sua decisione di andare in missione da sola, anche se era arrabbiata per essere tornata da un incarico a mani vuote per la quinta volta di fila sapeva che probabilmente aveva esagerato; sperava che i suoi compagni non se la fossero presa soprattutto Natsu, era stato bruttissimo litigare con lui mentre ritornavano e sapeva benissimo perché fosse stato così brutto.
Per quanto avesse cercato di negarlo alla fine si era dovuta arrendere all’evidenza, a poco a poco l’amicizia che provava nei confronti del Dragon Slayer si era trasformata in amore, era dai tempi di Phantom Lord che aveva iniziato a provare qualcosa per lui e piano piano quel qualcosa era diventato molto di più, lo aveva capito durante quell’anno in cui Natsu era andato ad allenarsi, la lontananza le aveva fatto capire quanto veramente ci tenesse a lui.
Alla fine con questi pensieri in testa era arrivata, era una piccola città ai piedi di una montagna.
Su un’altura li vicino a qualche centinaio di metri si poteva vedere un grande e all’apparenza antico tempio greco di ordine dorico molto grande probabilmente alto oltre i venti metri, nonostante la lontananza della costruzione sulla trabeazione si poteva distinguere il simbolo di un fulmine colorato di nero.
Lucy pensò che fosse strano che un tempio del genere si trovasse a Ishgal ma non ci fece molto caso e proseguì, all’ingresso del villaggio vide alcune persone che sembravano aspettarla quando gli fu vicino un uomo alto e magro le si avvicinò per salutarla. A vederlo sembrava sulla cinquantina, con i capelli che cominciavano a ingrigirsi, vestito con abiti formali che le fecero pensare che egli fosse il sindaco di questa piccola città cosa che l’uomo confermò subito.
-Salve, tu devi essere la maga di Fairy Tail che stavamo aspettando.- Chiese L’uomo sorridendo gentilmente. -Io sono Harold il sindaco di questa città, piacere di conoscerti…- L’uomo fece una pausa per aspettare che la ragazza si presentasse.
-Grazie per l’accoglienza, il mio nome è Lucy e si, sono la maga che avete incaricato di svolgere la missione.-
-Bene Lucy, grazie per essere venuta. Vieni con noi, ti abbiamo preparato un alloggio per la notte poi domani ti spiegheremo in cosa consiste il lavoro.- Rispose il sindaco facendole segno di seguirlo.
-Grazie, non mi aspettavo proprio tutta questa accoglienza.- Affermò Lucy mentre si incamminava.
-Noi riteniamo che i maghi che incarichiamo di svolgere le missioni debbano ricevere il massimo del comfort così che possano rilassarsi e svolgere al meglio gli incarichi.- Rispose Harold sorridendole.
Lucy sorrise di rimando pensando quanto fossero gentili queste persone.
Mentre comminavano per le strade si guardò intorno curiosa di vedere la città, non potè fare a meno di notare che alcune persone si giravano verso di lei e sembravano guardarla quasi con sguardo compassionevole, come se sapessero qualcosa che lei non sa, questo la fece un po' insospettire.
-Eccoci arrivati.- Disse il sindacò fermandosi di fianco ad una graziosa casetta. Dopo aver ringraziato ancora, Lucy entrò nella casa e posò i suoi bagagli, uscì sul balcone e fece un profondo respiro godendosi l’aria fresca e il venticello che soffiava.
Mente era affacciata sul balcone iniziò a pensare in cosa potesse consistere la missione ma non potè fantasticare molto, il rumore di passi pesanti interruppe i suoi pensieri.
Si girò e vide un uomo che si stava avvicinando a lei con un ghigno beffardo sul volto. Senza darle il tempo di dire qualcosa l’uomo si avventò su di lei mentre sulla mano si concentrava magia oscura, l’uomo cercò di tirare un pugno ma con una grande rapidità Lucy attivò lo Star Dress passando alla forma Tauros e con la forza dello spirito della costellazione del toro non le fu difficile bloccare il colpo con una mano e poi sferrare un pugno con l’altra e lanciarlo contro un tavolo, distruggendolo. Prima che potesse chiedere a quell’uomo chi fosse o cosa volesse un forte dolore al collo la interruppe.
-Ahia! Ma cosa… ?- Si portò la mano al collo e tirò via l’oggetto che l’aveva colpita il quale si rivelò essere un dardo con una siringa vuota al suo interno!
Non fece in tempo a chiedersi cosa stesse succedendo che dovette aggrapparsi al corrimano per non cadere, colta da delle vertigini e un senso di stanchezza improvvisi.
-Buona notte ragazzina.-  Le disse l’aggressore con tono di scherno mentre si rialzava.
Fece appena in tempo a capire che quell’uomo era solo un diversivo prima di addormentarsi e cadere a terra mentre lo Star Dress si disattivava.
-Forza, prendetela e legatela.- Disse una voce mentre delle mani afferravano la ragazza svenuta e la trascinavano via.


Angolo dell'autore: E eccomi con il primo capitolo di questa nuova storia, spero vi abbia incuriosito. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: R3d_