Videogiochi > Spyro
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    04/10/2016    0 recensioni
Vedremo come sono nati i regni di avalar e come erano prima durante e dopo l'invasione di ripto
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scottatura era un deserto molto bello, non era il solito deserto brutto e arido, ma aveva palme e acqua a volontà, lo sceicco del paese costruì una reggia, e fece gigantesche feste invitando tutta avalar. Un giorno dei ladri derubarono lo sceicco che decise di costruire un ponte levatoio e alcuni portoni, azionati da un meccanismo a pulsanti, le porte si sarebbero chiuse a festa finita, questo non dispiacque agli abitanti di avalar, tanto a festa finita era ora di tornare a casa e dormire, ovviamente no era festa ogni giorno. Ripto non voleva che qualcuno avesse un palazzo più bello del suo, e allora decise di rubarlo allo sceicco e di farlo suo, quindi quando questo andò via per affari, gli scagnozzi di ripto armati di spade e fucili, entrarono nel castello, e chiusero i portoni, rubarono alcune bandiere e si chiusero lì, portarono alcuni cammelli per il trasporto e controllarono chi entrava, quasi nessuno a dirla tutta, hunter che stava cercando le scimmie vide tutta la scena e chiamò la polizia di avalar, la polizia vedendo la gravità della situazione mandò due agenti segreti a risolvere il caso, il regno intanto ricevette in ritardo il talismano, che però venne intercettato da Greta e suo fratello handel, il talismano era per le feste meravigliose che si tenevano lì, purtroppo verso la fine della missione handel cadde in trappola. Spyro salvò il regno, e lo sceicco tornò a casa, chiarita la situazione i due agenti vennero riconpensati, grazie anche alla loro abilità, e al loro mistico potere della fratellanza, e adesso le feste nel palazzo si fanno in onore di spyro. ANGOLO DELL'AUTORE ecco scottatura molto in ritardo vedrò di riprendere questa fic al più presto, intanto l'aggiorno, comunque il prossimo capitolo sarà sul mio livello spreferito ovvero colline frattura, ma sarà comunque spero bello, allora lasciate le recensioni se la storia vi è piaciuta, se non vi è piaciuta, per segnalare errori o per critiche costruttive, arriviamo a 100000 recensioni per il prossimo episodio( scherzo ovviamente) alla prossima:-) .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Spyro / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi