Giochi di Ruolo > Heaven’s Door Yaoi GDR
Ricorda la storia  |      
Autore: disneyanime95    05/10/2016    0 recensioni
[Heaven’s Door Yaoi GDR]
Sol è un giovane kemonomimi cervo, senza padre e lasciato da sua madre nel loro appartamento. A 17 anni si innamora di un suo compagno di classe, Myo, con cui avrà un breve relazione.
Ma la sofferenza di essere stato lasciato è troppa, specialmente per lui che è stato abbandonato molte volte...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo bisogno di te … Myo … Mi avevi detto, che saremmo andati a Parigi insieme … Mi hai mentito, vero?

Bugiardo …! BUGIARDO!! Mi hai abbandonato! Dicevi che saresti tornato! Ti ho donato tutto! La mia casa! La mia anima! Il mio corpo! Ti ho promesso di non dirti mai niente, sui tuoi amanti occasionali! Ho vagabondato per 5 giorni, per evitare che tu ti prostituissi … ma tu … ti sei innamorato di un altro senza dare a me una sola possibilità di conquistarti! Avevo te Myo, avevo solo te, eri l’unico che mi volesse bene, che si interessasse un minimo di me …

Perché? Non ho fatto niente di male!

Non ho mai fatto niente di male!

Perché tutti mi abbandonano??

Se ho fatto qualcosa di male, ditemelo! Rimedierò!

… …

Vi prego … Io sono cattivo …? Ditemi se sono un cattivo cerbiatto! Farò il bravo! Giuro che farò il bravo … lo prometto … vi prego … datemi una possibilità

… …

La mia scacchiera si è rotta. La mia preziosa scacchiera, l’unico regalo, che mia madre mi abbia dato con amore … Maledizione! Eijiro era sul treno … perché lui? Perché ti sei innamorato di lui? Perché Myo? Lui cosa ha che io non ho? Io amerei solo te, lo sai! Ti aiuterei a studiare , ti preparerei pasti, ti accoglierei con un sorriso a casa ogni giorno, ti aiuterei con tuo fratello.

Lui … è solo un gatto spelacchiato, cattivo e dispettoso! Mi sono sentito male solo vedendolo e ricordando gli sguardi tra voi due, il mondo dove eravate entrati! Mi sento malissimo, senza di te …

… …

Cos’è un cervo senza un branco? Niente

Cos’è un cervo senza una famiglia?? Niente!!

Niente, niente, niente! Io non ho più niente, la casa non è mia, Mamma ormai si è fatta una vita tutta sua alle Hawaii, con un marito e un figlio in grembo … io non faccio parte della sua vita, a scuola, nessuno mi ha preso in simpatia; ora ho capito che tu non mi vuoi tra i piedi.

Va bene … lo accetterò … quando morirò, lo accetterò … l’albero sipra di me coprirà il mio corpo senza vita e nessuno mi rimpiangerà. Nonno. Nonna, tra non molto verrò da voi! Vi prego accoglietemi … siete l’unica famiglia a cui mi posso appoggiare … Tra poco sarà tutto finito … Basta sofferenze, basta rancori, basta amore e poi delusione, solo il riposo eterno. Tra poco …
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Heaven’s Door Yaoi GDR / Vai alla pagina dell'autore: disneyanime95