Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: DolceAmu    06/10/2016    2 recensioni
Questa storia è ambientata in Kingdom Hearts 3, vedremo le avventure di Sora, Paperino e Pippo in viaggio in nuovi mondi, alla ricerca di Aqua, Ventus e Terra e nella battaglia finale contro Maestro Xehanort.
Spero che vi possa piacere!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kairi, Riku, Sora, Un po' tutti, Xehanort
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Le Terre del Branco

Il nostro viaggio cominciò, mi trovavo sulla gummiship in compagnia di Paperino e Pippo, diretti al primo mondo, in cerca di una via di accesso al Regno dell'Oscurità.

Mi faceva uno strano effetto l'idea di trovare un modo di tornare in quel luogo. Solo un paio di volte ero entrato in contatto con quel luogo, la prima dopo aver sconfitto Ansem, quando abbiamo dovuto chiudere la porta di Kingdom Hearts, lasciando dal altro lato il Re e Riku, La seconda volta è stata dopo aver sconfitto Xemnas, quando io e Riku siamo rimasti intrappolati lì, e siamo riusciti a fuggire grazie alla Porta della Luce.

Ripensare a Riku mi lasciava emozioni contrastanti, ero molto felice del fatto che fosse diventato Maestro, lo meritava più di chiunque altro, ma d'altro canto, ero invidioso di lui. E qual era la missione importante che doveva compiere? Perché Master Yen Sid ha aspettato che uscissi prima di parlarne? Non voleva che ascoltassi?

"Sora! Sveglia!"

Fu Paperino a distrarmi dai miei pensieri, eravamo arrivati nel primo mondo, atterrammo e ci trovammo in un mondo già visitato, le Terre del Branco.

Atterrammo al cimitero degli elefanti, come nella nostra prima avventura.

"Wow, che bello! Sono contento di essere di nuovo qua, chissà come sta Simba! Non vedo l'ora di vederlo!"

"Ah-yuk, starà sicuramente bene."

"Forza ragazzi! Andiamo!"

Il pensiero di rivedere vecchi amici mi aveva fatto ritornare la positività, non so perché di quei dubbi, Riku era il mio amico e non dovevo essere geloso di lui. Con questi pensieri mi diressi di corsa, o quasi vista la difficoltà di ritrovarsi a quattro zampe dopo lungo tempo; l'ambiente non era più come un tempo, invece del terreno arido e degli alberi privi di vita ora c'era una grande distesa di verde piena di vita, se paragonato a prima non si direbbe che un tempo era lo stesso luogo.

Arrivammo alla Rupe dei Re e ci trovammo davanti a noi un sacco di animali di tutti i tipi, dagli elefanti alle zebre, dalle gazzelle alle giraffe, e tutti guardavano verso l'orizzonte, dove si stava allontanando una figura, e alla punta della rupe vidi Simba, anche lui a fissare la figura allontanarsi.

"Mi scusi, che sta succedendo?" 

chiesi a una zebra vicino a me.

"Re Simba ha appena esiliato Kovu dopo che ha tentato di ucciderlo."

Rimasi sorpreso dalla sua affermazione, è così decisi di andare da Simba a chiedere direttamente a lui cosa fosse successo.

Appena lo raggiunsi alla rupe, lo vidi litigare con una giovane leonessa che corse via alquanto arrabbiata.

Mi avvicinai a Bimba sfoggiando uno dei miei migliori sorrisi.

"Ciao Simba! Da quanto tempo!"

"Ciao Sora! Che bello rivederti, non sei cambiato per nulla."

"Eh si... ma che cosa è successo?"

A questa domanda, vidi il volto di Simba rabbuiarsi di nuovo.

"Ho appena litigato con mia figlia Kiara, perché ho esiliato un giovane di nome Kovu dopo che ha attentato alla mia vita, è per giunta è anche il figlio di Scar."

Rimasi sorpreso dalla sua ultima affermazione.

"COSA?! È il figlio di Scar?!"

"Figlio adottivo sarebbe meglio dire."

E ci raccontò che dopo la nostra partenza, Simba ha dovuto esiliare delle leonesse rimaste fedeli a Scar, e il figlio di una di queste, era proprio Kovu.

"Ho capito, e allora tua figlia Kia-... Aspetta, hai avuto anche una figlia?!"

Simba leggermente imbarazzato rispose 

"Eh si..."

Mi sentivo io ora quello imbarazzato, non solo aveva avuto una figlia, ma era anche più grande di me, cosa che doveva essere il contrario.

"Va bene... Allora Kiara si è arrabbiata con te perché era amica di lui, no? Hai chiesto a lei cosa ne pensa?"

"No perché avevo concesso a Kovu una possibilità, e l'ha sfruttata per tentare di farmi uccidere dalle seguaci di Scar, non lo posso perdonare!"

E detto ciò, Simba si allontanò lasciandoci da soli.

"Mmm... secondo me la faccenda è diversa da come crede Simba, se no Kiara non si sarebbe arrabbiata con lui.

"Sora, come fai a essere sicuro se non la conosci nemmeno?"

Mi rispose scettico Paperino.

"Chiamalo istinto, ora andiamo a cercarla, così vedremo!"

Ci avviammo a cercare Kiara, passammo una buona ora a girare per la valle, finché non la trovammo insieme a un altro leone.

"Hey sei Kiara, giusto? Noi siamo Sora, Paperino e Pippo, siamo amici di Simba e siamo venuti a cercarti."

"Piacere di conoscervi, ma so che è stato mio padre a mandarvi a cercarmi per riportarmi indietro, è inutile che fate finta di niente."

Rimasi alquanto confuso dalla sua accusa, ma decisi di mostrarmi cordiale e dirle la verità, sperano che mi credesse.

"Non ci ha mandato Simba, siamo venuti di nostra volontà a cercarti e aiutarti a trovare quel Kovu".

"Sono io Kovu."

Disse il giovane leone vicino a Kiara, fu solo in quel momento che lo vidi, e devo dire che assomigliava moltissimo a Scar, tranne per gli occhi, rispetto a quelli di Scar in cui si poteva scorgere l'oscurità, in quelli di Kovu si poteva solo vedere la luce che c'era in lui.

"Piacere di conoscerti Kovu! Siamo venuti ad aiutare, abbiamo saputo da Simba che hai cercato di ucciderlo, mi puoi dire cosa è successo?"

Gli dissi prima sorridendo e poi diventando serio, per via della situazione in cui si trovava.

"Non ho cercato di ucciderlo, all'inizio si perché mi avevano detto che era lui il cattivo, ma l'ho conosciuto e ho capito che era buono e volevo vivere con lui e Kiara, ma mia madre ha fatto un'imboscata e ha detto che era opera mia, e ora crede che sia stato io a fare tutto ciò"

Annuii alla sua spiegazione, si trovava in una brutta situazione, ma lo avrei comunque aiutato, e gli feci un sorriso.

"Non perderti d'animo, spiegheremo tutto bene a Simba e vedrai che ti crederà, te lo assicuro!"

"Dai Kovu seguici! Torniamo da mio padre, vedrai che toglierà il tuo esilio!"

Disse Kiara guardando il leone, che annuì, ormai convinto dai due amici.

"Va bene, vi seguirò..."

Ci avviammo così verso la Rupe dei Re, ma quando fummo quasi arrivati, trovammo Simba pronto a combattere con una leonessa.

"Padre!" 

Disse Kiara correndo verso Simba e mettendosi fra i due.

"Ti prego Zira, basta combattere, perdona papà per l'esilio che vi ha dato, vi accoglieremo tutte di nuovo, basta che prometti di non fare più del male a nessuno."

"Mai! Simba ha ucciso Scar!"

Fu allora che raggiunsi Kiara insieme a Kovu, Paperino e Pippo, evocai il mio Keyblade e Kovu parlò:

"Simba non volevo ucciderti, è stata tutta un'idea di mia madre"

"Zitto Kovu! Hai tradito tutti! Hai ucciso tuo fratello Nuka! Ora morirai insieme a questi sciocchi che si sono messi contro di me!"

E fu in quel momento che l'oscurità si impadronì di Zira. Era rimasta sempre uguale, ma era circondata da una aura nera come la pece, e dal suolo apparvero degli heartless piccoli come dei cuccioli di leone, ma neri con gli occhi gialli proprio come gli shadow, ed erano pronti ad attaccare.

"Kiara, Kovu, allontanatevi subito, non voglio che vi capiti qualcosa."

Fu quello che disse Simba, Kiara si allontanò di corsa, ma Kovu non si mosse.

"Combatterò con voi, quella non è più mia madre."

Disse con convinzione, ma sapevo che in realtà stava soffrendo per come era diventata Zira, e incomincio il combattimento. Io e Simba stavamo combattendo contro Zira, mentre Kovu, Paperino e Pippo stavano sconfiggendo gli heartless uno dopo l'altro, ma fu per una mia distrazione che un'unghiata di Zira mi stava per colpire me in pieno volto. Colpiì invece Kovu, che si sovrappose tra i due, ferendosi a un occhio, procurandosi uno sfregio. Lanciai un Energiga a Kovu per guarirlo dalla ferita, ma non guarì del tutto, e ritornai a combattere contro Zira. Attacco dopo attacco si arrabbiava sempre di più, e questo aumentava la sua oscurità e la sua forza, e ad un certo punto, lanciò un ruggito e fu avvolta completamente d'oscurità. Cominciò a diventare sempre più grande, raggiungendo i due metri d'altezza, il corpo nero come la pece e gli occhi gialli assetati di sangue, avevo capito che ora la vera battaglia beva inizio.

Provò con una zampata a schiacciarci, ma lo evitammo per un pelo, e fu così che provai a salirle sulla schiena salendo dalla zampa, per provare un attacco, ma lei di risposta fece un brusco movimento facendomi precipitare al suolo.

Caddi a terra ma mi rialzai subito, avevamo tutti capito che per attaccarla dovevamo prima indebolirla, e cominciammo ad attaccarla alle zampe; Paperino lanciava dei Firaga e Pippo usava degli attacchi rotanti col suo scudo contro una zampa, Kovu e Simba attaccavano un'altra, e io un'altra zampa ancora. Era difficile continuare ad attaccare, visto che provava a ferirci in qualunque modo, per evitare di essere sconfitta, ma fu dopo qualche minuto di continui attacchi che Simba e Kovu avevano ferito gravemente una zampa anteriore, e fu per quel momento che Zira cadde potei salire sulla sua schiena e attaccarla con tutte le mosse che potei fare in forma animale, se potevo usare una qualsiasi fusione sarebbe stato molto più facile. 

Dopo una serie di attacchi, notai Zira pronta a farmi volare via con una mossa veloce, e fu in quel momento che lanciai una magia qualunque per poter fare più danno possibile, così lanciai un blizzaga che la colpì in pieno. Era ormai sconfitta, l'ho sentita urlare di dolore e vidi il fumo dell'oscuritá sparire lentamente, ma prima che potessi scendere fece un ultimo attacco prima di perire, fù una specie di esplosione, non capii bene cosa accadde in quel preciso momento, ma so solo che vidi tutto nero e fui scaraventato via con forza e finii a terra, privo di sensi.

Fui curato con un Energiga da Paperino, mi risvegliai e vidi che tutto era tornato alla normalità.

"Dov'è finita Zira?"

"È morta. Dopo quell'esplosione la abbiamo vista svanire."

Mi rispose Simba, ero contento che ormai fosse tutto finito, ma mi dispiaceva per Zira, se non avesse ceduto all'oscurità forse ora sarebbe stata felice. Con questi pensieri ci dirigemmo alla Rupe dei Re, dove Simba aveva deciso di annullare l'esilio a Kovu e alle altre leonesse per poter permettere a loro di vivere felici.

Dopo aver salutato tutti, dovemmo ritornare alla gummiship, non avevamo trovato l'ingresso per il Regno dell'oscurità, ma avevano aiutato dei nuovi e vecchi amici a trovare la pace, e ne ero molto felice, speravo solo che il prossimo mondo sarebbe stato quello giusto.

 

----

Nella Torre Misteriosa, appena Sora uscii dalla stanza, Yen SID spiegò la missione a Riku.

"Riku, a te devo lasciare una missione speciale, ho dovuto aspettare che Sora uscisse perché per ora non deve sapere cosa sta accadendo, ne va la sua sicurezza. Poco fa ho detto che solo Aqua sa dove si trova Ventus, è in parte vero ma in parte errato. Io e Topolino sappiamo dove si trova, ma solo Master Aqua sa arrivarci. Ventus si trova in una stanza particolare nel Castello dell'oblio, la stanza del sonno, è solo colei che lo ha lasciato lì a riposare può accedervi, e sappiamo anche dove si trova il cuore di Ventus, è solo dopo aver trovato Aqua possiamo risvegliarlo."

"Ho capito Master Yen SID, mi può dire dove si trova il cuore di Ventus? Devo andare a recuperarlo vero?"

"Il cuore del giovane Ventus si trova dentro quello di Sora, non possiamo estrarlo facilmente, l'unico modo è far entrare in contatto Ventus e Sora, il come sia finito lì è un mistero anche per me."

Riki rimase sorpreso e spaventato dall'affermazione del vecchio maestro, come faceva a essere entrato il cuore di Ventus dentro quello di Sora se non si sono mai conosciuti?

"Maestro... sono molto confuso di quello che mi ha appena detto, per ora mi può dire solo quale è la mia missione?"

"La tua missione Master Riku, è quello di andare insieme a Topolino al Castello dell'Oblio a trovare un modo per accedere alla stanza del sonno. Dobbiamo essere previdenti e dobbiamo provare a trovare quella stanza anche senza aiuto di Aqua, nel caso le forze dell'oscurità ci attaccheranno."

Riki annui, e fece ceno a Topolino per partire.

"Kairi, Lea, voi rimarrete qui ad allenarvi con me a usare i vostri Keyblade."

I due custodi annuirono al Maestro e Riku uscì dalla torre insieme a Topolino, pronti per la loro missione.

---

 

 

Ciao a tutti! Perdonate il ritardo, ma avevo praticamente deciso che non avrei continuato più questa storia per via di impegni che mi avevano tenuto lontano dalla tastiera, ma mi dispiaceva troppo così ho deciso di riprenderla, sperano che sia di vostro gradimento. Cercherò di sistemare il primo capitolo intanto che farò i prossimi.

Se avete suggerimenti per i prossimi mondi Disney ditemi pure :) non ne farò molti prima di continuare la storia, e scusate se alcuni di voi vorranno uccidermi se alla fine ho staccato e ho usato la terza persona invece di continuare con la prima, ma ci tenevo a scrivere cosa succedeva al di fuori di Sora, ma ci tengo anche a fare la storia dal suo punto di vista, quindi perdonatemi T^T

Spero che ci sia piaciuta la storia, a presto (si spera) col prossimo capitolo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: DolceAmu