Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lunatica_ro_564   Capitolo: 1
Johanna vive ormai nell'enorme casa di Katniss dopo essere stata salvata da Capitol. Non ha molto da fare oltre che allenarsi, odiare a morte Capitol City e girovagare per casa con solo in dosso l'intimo e una grande maglia nera non sua e forse non dovrebbe farlo perchè potrebbe esserci qualcuno a guardarla.
***
dal testo:
"
“Lo sai, vero, che se continui a fissare ciò che c’è dentro non si materializzerà per magia qualcosa di nuovo?” disse una voce alle sue spalle. [...]
“Hey hey hey bambolina, posa quella bottiglia, sono venuto in pace” disse la voce inconfondibile di Haymitch, che alzò le mani in un segno di resa.
“Che cazzo ci fai in casa mia?” chiese scontrosa Johanna [...].
“In realtà è casa di quella stronza senza cuore di Katniss, ma d'altronde tra stronze ci si capisce, non è così?"
***
Le lasciò un bacio umido sulle labbra, sfregò ancora un po’ la mano tra le gambe di Johanna e quando questa gemette appena per il contatto sorrise malizioso e se ne andò. Johanna si girò, vedendolo camminare dandole le spalle mentre si abbottonava la camicia, e lei era ancora in piedi, incapace di fare nulla. "
Personaggi: Haymitch Abernathy, Johanna Mason
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: Lunatica_ro_564